La Maniera di Carlo – San Valentino d’atmosfera

clip_image001SAN VALENTINO D’ATMOSFERA A LA MANIERA DI CARLO

Quando l’atmosfera diventa complice della passione. Per chi non rinuncia allo stile e all’eleganza, anche nel giorno più romantico dell’anno, il ristorante milanese La maniera di Carlo di via Pietro Calvi al 2 propone lunedì 14 febbraio un menù speciale e pregiato, arricchito con i “gioielli” che provengono dal mare. La location diventa ancora più intrigante perché, per l’occasione, il regno del patron Francesco Germani sarà illuminato unicamente dalla magica luce delle candele.

Un’attenzione per la location che si riverbera anche nei dettagli: dai quadri delle pareti provenienti da una galleria d’arte alla scelta per le tovaglie Bellomo e le posate d’argento, a La maniera di Carlo nulla viene affidato al caso. L’organizzazione degli spazi è razionale, con i tavoli ben distanziati, per garantire la giusta intimità a chi vuole festeggiare l’amore.

Per iniziare, il giovane e talentuoso chef Lorenzo Santi farà servire un antipasto pregiato come Ostriche e Champagne e, a seguire, il Cuore di crespella.

Si prosegue con il Risottino al nero di seppia con gamberi rossi e lime.

Filetto di ombrina in crosta di pane profumato, carciofi saltati con composta di cipolla rossa e trevisana, scaloppa di foie gras è la scelta azzeccata di Lorenzo Santi per i secondi. Da sottolineare che il pesce viene personalmente scelto dallo chef tra i migliori fornitori di prodotto nostrano del mercato ittico, nel capoluogo lombardo.

Si conclude con Semifreddo alla rosa, un diretto omaggio al simbolo profumato della passione.

La carta dei vini contempla oltre 250 etichette nazionali distribuite da Scarpitti, oltre agli champagne. Disponibili anche una carta di distillati, una di passiti per i dessert ed una di tisane firmate da L’Arte del Ricevere.

Gli avventori de La maniera di Carlo potranno scegliere tra il menù dedicato a San Valentino e quello à la carte, appena rivisitata.

Il costo del menù di San Valentino è € 55,00 a persona, vini esclusi.

È richiesta la prenotazione:

La maniera di Carlo

Via Pietro Calvi 2

20129 Milano

Tel. +39 02 76024261

Email: info@lamanieradicarlo.it

www.lamanieradicarlo.it

About 1000VolteMeglio