Dermophisiologique–nuova linea seno 3D

Seno3D1Seno 3D è la linea specifica per il seno, svolge un effetto volumizzante, tensore e rassodante, nel rispetto totale della ghiandola mammaria. Non influisce sul sistema ormonale, la sua azione è mirata alla cute del seno, nello specifico al derma e al tessuto adiposo dell’ipoderma. Il siero ha effetto volumizzante e tensore, la crema rassodante ed elasticizzante. L’effetto volumizzante è garantito dal fitocomplesso 3D FORFILL™ che, unito all’estratto di Dictyopterys membranacea, favoriscono l’aumento di volume degli adipociti e la differenziazione dei preadipociti in adipociti, quindi un aumento del tessuto adiposo. All’effetto volumizzante si unisce l’effetto tensore dovute a proteine e zuccheri vegetali, e l’effetto rassodante di triterpeni di centella, aminoacidi ed acido ialuronico.

SIERO VOLUMIZZANTE

Emulsione fluida leggera ad elevata concentrazione di attivi ad azione volumizzante e ad effetto tensore. Aumenta il volume del seno senza interferire con il sistema ormonale quindi senza alcuna azione sulla ghiandola mammaria. La cute è più idratata e compatta da subito e l’utilizzo quotidiano permette al seno di ritrovare armoniosità e rotondità delle forme grazie all’effetto tensore e volumizzante. L’azione volumizzante è dovuta all’effetto “lipofilling cosmetico” di 3D FORFILL™ che stimola l’aumento di enzimi, proteine, che favoriscono la “nutrizione dell’adipocita”; ad un Bio-Estratto da alga bruna che stimola la sintesi di trigliceridi. L’aumentata nutrizione dell’adipocita favorisce l’aumento del volume del tessuto adiposo. L’effetto tensore è garantito dal latte di riso integrale, ricco di zuccheri e di proteine vegetali, e dall’acido ialuronico. L’effetto idratante ed emolliente della vitamina B5 e del burro di Karitè garantiscono al prodotto una discreta azione di superficie che sottolinea e amplifica l’importante effetto volumizzante. Di facile e piacevole applicazione non unge e si assorbe velocemente. Ideale ad ogni età ma sconsigliato in gravidanza e durante l’allattamento, poiché il volume del seno deve essere rappresentato dalla ghiandola mammaria a discapito delle cellule adipose. Utilissimo dopo l’allattamento, in fase puberale, adulta e in particolare dopo la menopausa dove già fisiologicamente si ha un aumento della massa adiposa del seno a discapito del tessuto ghiandolare.

Modo d’uso: applicare 2 volte al giorno, mattino e sera, con leggero massaggio dall’esterno verso l’interno e dal basso verso l’alto. Applicare la crema rassodante seno 3D per potenziarne gli effetti.

KIT 15 FIALE DA 2 ML; PREZZO: € 68.00

CREMA RASSODANTE

Crema morbida e vellutata dal profumo fresco e leggero di facile applicazione; permette un’importante azione rassodante e tonificante senza interferire con la ghiandola mammaria. Il seno riacquista tono e compattezza grazie ad attivi dalle riconosciute funzioni rassodanti quali: aminoacidi specifici: glicina, lisina, prolina; acido Jaluronico e triterpeni di Centella asiatica ed in saponificabili di olivo grano e soia. L’azione emolliente e idratante è garantita dall’olio di ribes nero e dal burro di karitè. Emulsione a cristalli liquidi particolarmente idratante, applicata su seno e decolletè garantisce da subito elasticità e morbidezza. Applicata dopo il siero volumizzante, seno 3D permette un aspetto armonioso, compatto e tonico al seno.

Modo D’uso; applicare 2 volte al giorno, mattino e sera, con leggero massaggio dall’esterno verso l’interno e dal basso verso l’alto, dopo aver applicato il siero.

150 ML; PREZZO: € 58.00

PRINCIPI ATTIVI

· 3D FORFILL™ fitocomplesso che unito a TRIGLICERIDI di origine vegetale dell’olio di cocco, stimola la sintesi delle proteine della “nutrizione dell’adipocita”: l’Adiponutrina, la Perilipina e Il complesso FAT. Ciò favorisce l’aumento di volume degli adipociti e la differenziazione dei preadipociti in adipociti. Quindi un aumento del tessuto adiposo per ipertrofia e per iperplasia.

· DICTYOPTERIS MEMBRANACEA: Alga bruna oceanica ricca in ferormoni vegetali che caratterizzano la fragranza presente sulle spiagge delle Hawai, chiamato anche Parfum d’Anthée. Raccolte in mare aperte vengono messe in vivai per la germinazione e formazione di giovani alghe che successivamente vengono ridepositate in mare per la crescita. L’estrazione dell’attivo avviene dopo un anno. L’estratto di Dictyopterys membranacea svolge un’azione stimolante sul metabolismo anabolico dell’adipocita, attivando la sintesi di trigliceridi.

· LATTE DI RISO INTEGRALE, dall’azione idratante ed elasticizzante, favorisce l’effetto tensore

· AMINOACIDI(GLICINA, LISINA, PROLINA)aminoacidi specifici per la composizione del collagene

· TRITERPENI DI CENTELLA ASIATICA, tonificante e ristrutturante grazie all’azione stimolante sul fibroblasta

· VITAMINA E, antiossidante

· VITAMINA B5, riepitelizzante idratante

· ACIDO JALURONICO, rassodante profondo, dona compattezza e tono alla pelle

· BURRO DI KARITÈ, emolliente e tonificante grazie all’azione stimolante sul fibroblasta

· INSAPONIFICABILI DI GOS, ristrutturanti e tonificanti grazie alle azioni stimolanti sul fibroblasta

About 1000VolteMeglio