Sunsilk–per ogni tipo di capello una linea specifica

Sunsilk1Sunsilk Liscio Perfetto Ingredienti: Aqua-Lysine

Benefici:Capelli perfettamente lisci possono essere ottenuti solo allineando le singole fibre capillari. La formula avanzata con Aqua Lysine districante allinea ogni fibra dalla radice alle punte e riduce l’effetto crespo.

Consiglio:Per applicare al meglio la crema senza risciacquo segui questi passaggi: 1. Inumidisci i capelli 2. Applica la crema sulle lunghezze, dal centro verso il basso 3. Pettina per ottenere un liscio perfetto.

Sunsilk Ricci Da Domare

Ingredienti: Proteina Nutri-Collagene

Benefici:La struttura a forma di spirale dei capelli ricci può rendere le cuticole più soggette ad aprirsi, causando una perdita di idratazione. La formula avanzata con Proteina Nutri-Collagene agisce su queste aree vulnerabili per trattenere l’idratazione essenziale, ridurre l’effetto crespo ed aumentare la definizione dei ricci.

Consiglio:Evita di massaggiare troppo i capelli ricci mentre li lavi, perchè altrimenti saranno più difficili da gestire.

Sunsilk Ricostruzione Intensiva

Ingredienti: Nutri-Oil Complex

Benefici: I capelli danneggiati sono pieni di buchi, porosi e sfibrati. La formula avanzata con complesso Nutri-Oil penetra in ogni fibra capillare e la ripara strato per strato, ricostruendo i capelli gravemente danneggiate in solo 2 settimane*.

*5 cicli di trattamento con Sunsilk Ricostruzione Intensiva shampoo,balsamo, maschera e crema senza risciacquo, rispetto ad un generico shampoo.

Consiglio:utilizza un pettine con denti larghi per pettinare i capelli, ed eviterai di danneggiarli

Sunsilk Brillantezza Seducente

Ingredienti: Estratti di perle e Vitamin Oils.

Benefici:La brillantezza dei capelli proviene dall’interno delle fibre capillari. Ecco perchè ogni fibra deve essere nella condizione ottimale per poter splendere di massima luminosità. La formula avanzata con estratto di perle e Vitamin Oils complex nutre e districa ogni fibra per donare un naturale effetto brillantezza.

Consiglio:Sciacqua i capelli con acqua fredda dopo averli lavati per far chiudere le cuticole, che cattureranno umidità e quindi splendore

About 1000VolteMeglio