Un San Valentino da bacio con Deborah Milano

Essere perfette a San Valentino: un desiderio che Deborah Milano esaudisce.

clip_image001Il rossetto è da sempre il primo alleato di una donna, il prodotto make-up più amato, nonché un immancabile must-have. Deborah Milano ha creato il rossetto perfetto per accompagnarti durante il giorno degli innamorati: il ROSSETTO MILANORED. Innovazione, qualità e safety si fondono per dar vita ad un rossetto ultra-performante, in grado di regalare non soltanto un colore ad alta intensità ma anche un’idratazione estrema fino a 10 ore*. Colori intensi, vibranti, ma non solo, una texture avvolgente e idratante perfetta per accompagnarti nel giorno più romantico dell’anno.

Una formula rivoluzionaria

Nato dalla ricerca dei Laboratori Deborah Group, forti di una lunga expertise nel mondo del make-up, il nuovo rossetto MILANORED vanta una formula innovativa che dona alle labbra colore intenso, comfort assoluto e idratazione fino a 10 ore*. La sua texture, ad alta concentrazione di pigmenti, contiene polvere di Rubino, che amplifica il colore, e ne esalta la brillantezza, creando sulle labbra un finish luminoso. Arricchita con un agente “filler” a base di acido ialuronico, noto per le sue proprietà idratanti, lascia le labbra morbide e “rimpolpate”: l’acido ialuronico cattura e trattiene l’acqua, andando così a riempire le pieghe superficiali e a restituire alle labbra corpo e levigatezza. Completano la formula un complesso a base di cere naturali di Jojoba, Mimosa e Girasole, che svolge un’azione nutriente e garantisce massima scorrevolezza della texture in applicazione e microsfere texturizzanti che assicurano perfetta aderenza.

Il risultato? Comfort assoluto e labbra dal colore pieno. Con SPF15 protegge le labbra dalle radiazioni solari. Delicatamente profumato alla violetta, MILANORED di Deborah Milano è ipoallergenico**.

Design del colore

Traduzione di eleganza e femminilità, MILANORED si presenta in un esclusivo packaging realizzato dal designer Mario Trimarchi: una shape ergonomica dal raffinato color oro e dal finish satinato che si contrappone alla vibrante intensità delle nuances. A impreziosire il nuovo rossetto MILANORED un decoro impresso sulla texture: lo storico fiore di Deborah Milano diventa espressione di un’allure moderna e sofisticata.

Colore da indossare

Capitale della moda, nonché genius loci in cui Deborah Milano vive ed opera, è Milano ad ispirare il nuovo rossetto MILANORED: ogni tonalità si richiama, infatti, ad un capo di abbigliamento per dar vita ad un vero e proprio guardaroba di colori da indossare e da abbinare a seconda del proprio look e dell’occasione.

MILANORED è proposto in una gamma cromatica completa da abbinare al tuo outfit a lume di candela: 14 nuances che spaziano dai toni del fucsia e dell’arancio a quelli del rosso, del marrone, del prugna.

01 Beige Trench Coat

02 Apricot Twin-Set

03 Copper Blazer

05 Rose Ballerina

06 Pink Baby Doll

07 Rose Blouse

08 Fuchsia Bolero

09 Cherry Pop Kimono

10 Coral Lace

11 Orange Brocade

12 Red Corset

13 The Red Dress

14 Lilac Scarf

15 Plum Leggings

About 1000VolteMeglio