Caran d’Ache–Ecridor Fleur De Dentelle per San Valentino

ECRIDOR FLEUR DE DENTELLE

PER SAN VALENTINO E PER LE FESTE DI PRIMAVERA

La più bella dichiarazione d’amore per le donne: a San Valentino, per la Festa della Donna, per la Festa della Mamma e per tutte le donne che amiamo.

Caran d'Ache Ecridor Fleur de Dentelle cofanetto (2)Caran d’Ache presenta un cofanetto-regalo che esprime tutto lo charme e la raffinatezza della femminilità, composto da una penna a sfera decorata con motivi floreali e da un braccialetto realizzato assieme alla famosa Maison Arthus-Bertrandt di Parigi.

I Maestri Artigiani di Caran d’Ache hanno reinterpretato la tradizione svizzera dei pizzi del Sangallo, presenti anche quest’anno nelle sfilate dei più bei nomi della moda. I merletti incisi al laser danno così vita a un fiore appena sbocciato, che racchiude un cuoricino, tenero e romantico.

La Ecridor Fleur de Dentelle è una preziosa gabbia d’amore, accompagnata dal braccialetto molto trendy presentato in una pochette color avorio. Il braccialetto è realizzato con un cordoncino di satin da annodare al polso e con due piccoli ciondoli: un cuore e il monogramma Caran d’Ache.

In vendita nei negozi specializzati nella scrittura e nelle migliori cartolerie, distribuzione Whynot (tel. 055/695494).

Il prezzo al pubblico è di € 165,00.

ECRIDOR FLEUR DE DENTELLE

UN TRIBUTO DI CARAN d’ACHE ALLA FEMMINILITA’

Caran d'Ache Ecridor Fleur de Dentelle penna braccialetto (2)Fiore all’occhiello dell’industria tessile svizzera, il pizzo del Sangallo ispira la moda e il lusso da più di un secolo. Anche nelle collezioni-moda 2011/2012 i pizzi e merletti Made in Sangallo occupano un posto d’eccellenza nelle sfilate delle più famose Maison, in tutto il mondo. I Maestri Artigiani di Caran d’Ache hanno saputo rendere, con il loro impareggiabile savoir-faire, l’es-senza dello Stile espressa dalla tradizione culturale del merletto e l’hanno reinterpretata, filo dopo filo, con creatività ineguagliabile. Negli atelier ginevrini il corpo della penna è stato prima rivestito di Palladium, metallo nobile dalla brillantezza inalterabile nel tempo. Decorata da motivi floreali incisi al laser con perfetta precisione, Ecridor Fleur de Dentelle dà l’effetto degli arabeschi di pizzo del Sangallo, che uniscono raffinatezza e grande tradizione artigianale. Sul corpo della penna il merletto dà vita a un fiore appena sbocciato, che racchiude un cuoricino, tenero e romantico.

Ecridor Fleur de Dentelle esprime tutto lo charme e la raffinatezza della femminilità ed evoca le più belle dichiarazioni d’amore.

Caran d’Ache, Maison de Haute Ecriture, ha creato con Ecridor Fleur de Dentelle una preziosa gabbia d’amore, per celebrare le donne che amiamo, a San Valentino e durante tutto il 2012.

Ecridor Fleur de Dentelle di Caran d’Ache è distribuita in Italia da Whynot (tel. 055696494) nei negozi specializzati nella scrittura nelle migliori cartolerie. Il prezzo al pubblico è di € 165,00.

About 1000VolteMeglio