A San Valentino fai sentire il tuo amore con Logitech Mini Boombox
Milano, 7 febbraio 2012 – Niente fa battere il cuore come il primo amore… si potrebbe andare avanti a parlarne giorno e notte, la musica rievoca luoghi e momenti speciali, e le persone farebbero di tutto per colpire la persona che si ama. Per il prossimo San Valentino è possibile esprimere tutto il proprio amore con Logitech® Mini Boombox.
Un suono di cui innamorarsi
Logitech Mini Boombox è un altoparlante mobile che si collega facilmente a smartphone, tablet o altri dispositivi compatibili attraverso la tecnologia Bluetooth®. La camera acustica appositamente progettata restituisce un suono straordinario con bassi più potenti per ascoltare una canzone speciale e chiamare la persona amata ogni volta che si vuole sentire la sua voce.
Comunicare in maniera forte e chiara
Le relazioni si nutrono di una comunicazione costante. Ora, anche quando si è lontani, fuori con amici o rilassati a casa, è possibile essere raggiunti costantemente. Grazie a Mini Boombox si possono evitare incomprensioni e imbarazzanti silenzi, dando vita a conversazioni chiare e squillanti sfruttando il microfono integrato che garantisce una straordinaria qualità della voce.
Parlare per ore
Dover interrompere la conversazione è seccante, con Mini Boombox è possibile ascoltare fino a 10 ore* direttamente con la batteria interna ricaricabile tramite porta USB, senza preoccuparsi di dover sostituire le batterie.
Piccolo ed raffinato
L’altoparlante Mini Boombox ha un look molto elegante. Il pannello di controllo touch retroilluminato consente un utilizzo più semplice a qualunque ora del giorno e della notte.
Logitech Mini Boombox è disponibile in diverse colorazioni: Nero, bianco e rosso ed è venduto a un prezzo suggerito al pubblico di €79,99 Iva inclusa.
*L’autonomia effettiva della batteria varia a seconda dell’uso, delle impostazioni e delle condizioni ambientali. Le batterie ricaricabili possono essere sottoposte a un numero limitato di cicli di ricarica.
Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.logitech.com
Lascia un commento