Con Faber-Castell–il ritorno a scuola è…. in allegria!

clip_image002

LA FAMIGLIA GRIP DIVENTA SEMPRE PIU’ NUMEROSA

clip_image002[4]La Grip 2001 si tinge di due nuove tinte: il color vinaccia e il verde petrolio! Sensibile alle nuove tendenze dettate dal mondo della moda, Faber-Castell, per il back to school clip_image0042012, propone le nuove tonalità per la collezione di matite in grafite più premiata al mondo, per le sue particolarità e caratteristiche!

clip_image006Il fusto ergonomico triangolare è ricoperto di grip, cioè pallini antiscivolo che agevolano l’impugnatura e rendono così più facile il momento della scrittura o del disegno.

I nuovi colori sono disponibili sia nella versione standard, che nel formato jumbo, realizzato per i più piccini.

clip_image008Prezzo al pubblico euro 1,00

clip_image010A completare la collezione, Faber-Castell propone anche il temperamatite con serbatoio e la gomma jumbo nei due nuovi colori perché … avere i coordinati giusti è sempre dimostrazione di stile!

Prezzo al pubblico: gomma Grip jumbo euro 1,95;

clip_image014clip_image012temperamatite Grip 2001 con serbatoio euro 3,85.

La famiglia Grip è composta anche da tante matite colorate acquerellabili! La collezione Colour Grip vanta numerose confezioni, regalo e non: si spazia dagli astucci in cartone alle più eleganti confezioni in metallo, che rappresentano un’idea regalo sempre utile e apprezzata, o in plastica, come l’originale Flip Box.

L’ultima nata è rappresentata dall’astuccio in metallo con finestra sul coperchio che contiene 16 matite colorate jumbo Grip.

Prezzo al pubblico: confezione in metallo da 16 Colour Grip jumbo euro 25,00.

FABER-CASTELL presenta i coloratissimi CANCELLINI SCUOLA per INCHIOSTRO STILOGRAFICO

E così … sbagliando si impara!

Scrivi … cancella … pensa … riscrivi …

Sbaglia … non piangere … cancella … e riscrivi… si corregge!

D’altronde … sbagliando si impara!

Faber-Castell presenta il “mitico” cancellino scuola per inchiostro stilografico, uno strumento fondamentale per tutti gli scolari delle Elementari che approcciano il mondo della scrittura attraverso l’utilizzo delle penne stilografiche.

clip_image002[6]Come tutti i prodotti “back to school” proposti dal brand, il cancellino scuola è coloratissimo e … disponibile per tutti i gusti! E così, fusto con le sfumature del blu per i clip_image004[4]maschietti e con le gradazioni del fucsia per tutte le bimbe. Il cancellino è dotato di doppia punta: quella bianca cancella qualsiasi tratto di inchiostro stilografico, la blu riscrive sulla parte cancellata.

La punta bianca con il suo tratto a scalpello è ideale sia per cancellature piccole che larghe; quella blu ha tratto fine, perfetto per scrivere.

Da sempre attenta alle esigenze dei più piccini, Faber-Castell propone un prodotto atossico con cappucci antisoffocamento.

Cancellino scuola: prezzo al pubblico euro 0,90

About 1000VolteMeglio