Deborah–BB CREAM 5 in 1

Truccarsi e apparire struccate: è questa la nuova tendenza del segmento viso. Il desiderio di ogni donna è, infatti, quello di avere al tempo stesso una pelle luminosa e perfetta e un effetto “nude look”. La BB CREAM 5 in 1 di Deborah è in grado di regalare in un unico prodotto 5 performance:

  1. Leviga la pelle, preparandola
  2. Corregge le imperfezioni, minimizzandole
  3. Uniforma l’incarnato
  4. Idrata e nutre la pelle
  5. Protegge dalle radiazioni UV e dall’inquinamento

Che cos’è una BB CREAM?

è un vero e proprio balsamo di bellezza: BB CREAM sta infatti, per “beauty balm” o “Blemish balm” cream ed è l’ultimo must-have in ambito make-up. Dopo il successo in Estremo Oriente, dove spopola già da alcuni anni, questo nuovo trend ha recentemente preso piede anche in Europa e negli Stati Uniti: si tratta di un prodotto dalla formula multi-funzionale che svolge numerose azioni contemporaneamnete, regalando alla pelle un risultato perfetto in un solo gesto.

LA FORMULA

Nata dalla ricerca dei Laboratori Deborah Group la nuova BB CREAM 5 in 1 unisce nello stesso prodotto make-up e trattamento. Il risultato? una pelle immediatamente idratata e protetta e un look naturalmente perfetto. La sua formula innovativa presenta un pool di Vitamine anti-ossidanti ed olio di rosa mosqueta, ricco di Omega 3 e 6 che nutrono e idratano la pelle e Tego Smooth, un complesso di attivi selezionati che mantengono la pelle idratata a lungo e ne esaltano la luminosità. Le polvero Soft Focus ad azione levigante minimizzano le piccole rughe e le imperfezioni cutanee e riducono visibilmente l’aspetto dei pori, mentre pigmenti bio-affini uniformano il colorito e la pigmentazione disomogenea della pelle. Infine, la presenza di una resina siliconica rilascia un film elastico che si fonde perfettamente con la pelle, proteggendola dalle aggressioni esterne. Dalla texture fluida e setosa, la nuova BB CREAM 5 in 1 permette una coprenza modulabile a seconda dell’effetto desiderato senza creare “l’effetto maschera”: una sola applicazione per un look più naturale due applicazioni per una maggiore copertura. Ipoallergenica, è delicatamente profumata alla violetta. SPF 20 per una protezione efficace contro il foto invecchiamento.

LE TONALITA’

Ideale per tutti I tipi di pelle, la BB CREAM 5 in 1 è disponibile in 4 tonalità per soddisfare le esigenze di ogni incarnato:

02 Beige – 03 Sand – 04 Apricot – 05 Amber – € 11,90

About 1000VolteMeglio