Hanorah–Perfect Body

25.NataleHanorahPerfect Body

Durante il periodo invernale il processo di turn over cellulare epidermico rallenta, il risultato: la pelle in superficie risulta spenta e poco elastica.

Prima di iniziare qualsiasi trattamento è utile procedere ad un’esfoliazione per eliminare le cellule morte superficiali, stimolando così la naturale formazione di collagene. Uno scrub è l’ideale, l’importante p scegliere un prodotto che sia in grado di effettuare un peeling efficace, ma “dolce” al medesimo tempo.

SOFT SCRUB CORPO RELAX SETIFICANTE

Un efficace cocktail minerale a base di cristalli di sale marino e oli naturali che svolge un’azione esfoliante meccanica, morbida e setosa; leviga l’epidermide lasciandola splendidamente liscia, tonica e purificata in profondità.

Dall’aroma fresco e delicato, dona un’intensa sensazione di benessere e relax. Facilità l’eliminaizone delle cellule morte dello strato superficiale dell’epidermide, levigando la pelle e permettendole di rinnovarsi in modo ottimale. Favorisce una piacevole sensazione di benessere grazie all’azione degli oli essenziali contenuti nella formulazione.

POOL DI ATTIVI:

  • Cristalli di purissimo sale marino: azione levigante
  • Olio di Jojoba e olio di Mandorle: azione emolliente
  • Provitamina E: azione antiossidante
  • Oli essenziali di lavanda e rosmarino: donano una sensazion edi benessere e relax.

Applicare su pelle bagnata per un effetto più delicato o su pelle asciutta per un’azione più profonda: massaggiare delicatamente e risciacquare con abbondate acqua tiepida sotto la doccia o nella vasca da bagno. Evitare il trattamento se la pelle presenta irritazioni.

Soft Scrub Corpo della linea Perfect Body di Hanorah – vaso da 500 g € 34,90 – in vendita in profumeria

About 1000VolteMeglio