San Valentino frizzante e glamour con Lusvardi Brut Rosé

San Valentino frizzante e glamour con Lusvardi Brut Rosé Il vino aggiunge un sorriso all’amicizia e una scintilla all’amore. (Edmondo de Amicis)

image Un’idea per una serata all’insegna del romanticismo? Niente di meglio che un incontro per due che stimoli tutti i sensi.
Un raffinato menù di crostacei sulla tavola e due calici di Lusvardi Brut Rosé –vino rosato brillante dal perlage sottile e persistente, da degustare alla flebile luce delle candele. Un gusto soave e la giusta acidità sostenuta dal fine perlage e ben assortita con il residuo zuccherino che ne aumenta l’equilibrio gustativo.
Un vino spumeggiante per natura, brioso, fresco, leggero la cui eleganza è esaltata dal design innovativo e dal logo minimalista dell’etichetta che richiama con tre cerchi verticali, l’effervescenza delle bollicine.
Petali di rosa sul pavimento e nel calice il bouquet fruttato, frutti di bosco, mela verde che si sposano con i ricordi floreali di glicine e di rosa canina di questo Rosé Lusvardi, proposto da Pellegrini Spa nel giorno dedicato a tutti gli innamorati.

Distribuiti da Pellegrini S.p.A, i vini Lusvardi Wine sono disponibili nelle enoteche di nicchia e nelle carte vini dei più rinomati ristoranti.

About 1000VolteMeglio