Back to school? Con Mattel è di classe, mostruoso e velocissimo!

clip_image002clip_image004clip_image006

Pronti per tornare in classe con le linee Back to School 2013 di Barbie, Monster High e Hot Wheels!

516001304_elastico_rosa316011301_astuccio_3_zip_sevenSeven, marchio leader nel mondo del Back to School, ha studiato per il ritorno a scuola delle linee di prodotti funzionali dal design urbano, giovanile ma anche romantico e allegro. La loro fattura di alta qualità e il design multifunzionale rendono gli zaini Barbie, Monster High e Hot Wheels affidabili compagni durante le ore di scuola o per passeggiate. Le linee sono disponibili in diversi colori, stampe e disegni, arricchiti da glitter e bellissime stampe per il mondo rosa dei pets di Barbie, ispirate all’essere mostruosamente uniche di Monster High e ai motori rombanti di Hot Wheels.

Da quest’anno c’è anche una grande novità: Paper Project è il nuovo progetto concreto e creativo adottato da Seven per contribuire alla salvaguardia ambientale. Il Gruppo Seven ha infatti studiato una nuova linea di quaderni con il 30% in più di pagine, garantendo un saving oggettivo dal punto di vista dell’impatto ambientale: meno copertine prodotte corrispondo ad un’inferiore emissione di CO2 e a più alberi salvati.

516001303_anelli_verde

216001301_zaino_sdoppiabile_big

La collezione di zaini Barbie by Seven propone tre modelli differenti tutti dedicati all’adorabile barboncino bianco di Barbie; lo zaino rosa e azzurro, con cerniera per l’estensione, è comodo e confortevole grazie agli spallacci imbottiti; lo zainetto più piccolo è l’ideale per gite ed escursioni; infine lo zaino trolley può essere utilizzato a spalla oppure come un praticissimo trolley, come valigia super fashion per le vacanze.

392021302_bustina

Per avere tutto il necessario per la scuola non potevano mancare l’astuccio a 3 zip, completo di tutto ciò che serve per la scuola, bustine colorate e fantastici quaderni, cartellette e raccoglitori ad anelli. E non finisce qui! Barbie è la protagonista dei diari agenda 10 mesi personalizzati con i pets, il mondo della moda e un’imperdibile versione dedicata alla Casa dei Sogni di Barbie.

La collezione da urlo Monster High by Seven renderà fantastico ogni giorno a scuola. Due diversi modelli per gli zaini, uno capiente ed espandibile da portare sulle spalle e uno in versione trolley con grafiche gotiche in nero, rosa e azzurro. In regalo con lo zaino spalla c’è l’esclusiva penna Monster High!

536001304_cartella_elastico_nero

236001301_zaino_evolution_2

Per completare la collezione Back to School ci sono bustine-trousse, astucci a 3 zip completi, diari, quaderni, raccoglitori e cartellette, tutti personalizzati con stampe delle mostramiche più cool che ci siano!


Hot Wheels by Seven
è la linea Back to School per i ragazzi che adorano il mondo adrenalinico dei motori. Lo zaino è comodo e capiente, arricchito da stampe con teschi nei colori azzurro, arancio, bianco e nero; inoltre ha una pratica pettorina porta skateboard, per non lasciarsi sfuggire mai un’acrobazia mozzafiato. La collezione è completata da quaderni, cartellette, diari, bustine e astucci a 3 zip con penne, matite e pennarelli.

536001301_diario_arancio

336021301_bustina

La qualità elevata fino nei minimi dettagli rende questi prodotti adatti per un uso quotidiano. I diversi modelli sono proposti con particolari differenti, tra cui lo schienale preformato e personalizzato, gli spallacci imbottiti, la possibilità di estensione per avere ancora più spazio per contenere i libri.

About 1000VolteMeglio