Con la zucca Kinder Happy di Ferrero, la festa di Halloween sarà un gioco da ragazzi

image

“DOLCETTO O SCHERZETTO? FATTI TROVARE PRONTO!”
Kinder Happy ZUCCA Halloween 799 EURO
Halloween è una festa di origine americana, importata in Italia da alcuni anni e sentita sempre di più anche nella nostra cultura, soprattutto dai più giovani.Kinder Sorpresa Maxi_Halloween2013_499 EURO
Potevano quindi mancare gli snack Kinder per fare compagnia a grandi e piccini nella notte più “mostruosa” dell’anno? Ovviamente no! Ed ecco allora che gli snack Kinder si vestono, anzi si travestono a festa!

Nasce così per Halloween 2013 una linea Kinder con grafiche dedicate alla festa, perfetta per il tradizionale “dolcetto o scherzetto”. Ne fanno parte Kinder Bueno Mini, Kinder Cioccolato Minis, la zucca Kinder Happy e Kinder Sorpresa Maxi.

All’interno della zucca di peluche – un cappello da indossare che rivoltato al contrario si trasforma in un fantasmino bianco, per rendere la notte di Halloween ancora più paurosa – si trovano 7 pezzi tra Kinder Cereali, Kinder Bueno, Kinder Cioccolato e Kinder Maxi.

Kinder Bueno Mini Halloween Pack_349 EUROFanno parte della linea Kinder Halloween anche Kinder Bueno in versione mini, tanto amati da sempre per la delicata crema alla nocciola racchiusa in un wafer di straordinaria leggerezza, e Kinder Cioccolato Minis, la barretta con un cuore tenero di latte.
Ma le novità non finiscono qui: completa la proposta per Halloween l’ovetto Kinder Sorpresa in versione Maxi.

L’emozione della sorpresa renderà ancora più speciale questa notte magica! E per rendere ancora più entusiasmante questa festa, sui punti vendita verranno offerte le shopper di Halloween per raccogliere i dolcetti Kinder Ferrero nei giorni della ricorrenza.

Kinder Cioccolato Minis_Halloween100g_199 EUROI prezzi consigliati al pubblico:

Kinder Happy Zucca:  7,99 euro

Kinder Bueno Mini: 3,49 euro

Kinder Cioccolato Minis: 1,99 euro

Kinder Sorpresa Maxi: 4,99 euro

About 1000VolteMeglio