Dolcetto o scherzetto? Halloween è su Misshobby

clip_image001

clip_image001[4]La notte delle streghe sta arrivando anche quest’anno e il sito dedicato agli appassionati di oggetti fatti a mano propone idee originali per organizzare una festa da brivido
Per festeggiare la notte delle streghe Misshobby, la più grande community online italiana di oggetti unici fatti a mano, propone tante piccole idee creative per vestirsi in maschera e decorare la casa per un party perfetto. 
Su Misshobby si trovano ogni giorno circa 100mila offerte, tra oltre 6mila negozi di creative. Trovare l’idea giusta per festeggiare Halloween al meglio sarà semplice e divertente. Tra le proposte, nelle vetrine Misshobby si possono trovare orecchini a forma di cappellino da strega o di fantasmino, candele decorate con piccole zucche arancioni per colorare la casa e teschietti multicolore per creare proprie composizioni o da regalare agli amici in occasione della serata. 
L’idea giusta per la serata di Halloween si trova nella sezione dedicata alle festività all’interno del sito Misshobby.com.
Chi realizza creazioni fatte a mano, su Misshobby può trasformare la propria passione per l’handmade in una piccola attività: basta creare una vetrina online al costo di un caffè al mese (solo 12 euro all’anno!) e pubblicare le foto dei propri lavori.
Su Misshobby.com oltre alla vendita di creazioni handmade, si possono condividere idee e tecniche attraverso i numerosi spazi social che il sito mette a disposizione: blog, forum e sezione video tutorial faranno da guida nella realizzazione degli oggetti. Gli oggetti delle creative di Misshobby.com sono online anche su Trovaprezzi.it e Shoppydoo.it, i siti del gruppo 7Pixel che ha acquisito e rilanciato Misshobby.com: una spinta ad alto valore aggiunto per la visibilità delle offerte.

About 1000VolteMeglio