Barbie goes Pandorine

Le Pandorine incontrano Barbie con una Capsule Collection per giocare con ironia

Head for business Body for shoppingUna lunga chioma bionda che delinea un viso perfetto, un sorriso smagliante, un corpo slanciato, la prima fashion doll al mondo è alta 29,5 cm, ha le fattezze di una giovane donna ed interpreta il desiderio e le aspirazioni delle nuove generazioni di rapportarsi con la vita adulta.

Nata nel 1959 negli Stati Uniti Barbie è un’icona di stile che rappresenta un ideale femminile specchio sociale del nostro quotidiano ed esprime i trend del momento, si adegua alla nostra vita interpretando i sogni e le aspirazioni delle giovani generazioni. Sono trascorsi più di 50 anni e ancora oggi Barbie è per eccellenza la pop fashion icon, la donna di tutti i giorni capace di trasformarsi in una vera diva, la perfezione a cui aspirare e su cui ironizzare. È stato proprio interpretando l’universo femminile che ruota attorno al mondo rSono una Barbie non sono una santa ldosa della plastic doll che Le Pandorine hanno dato vita ad una Capsule Collection di borse interamente dedicata a Barbie attraverso cui la regina del regno dei giocattoli si prepara a diventare icona dei tempi moderni decretando così il fluire della moda e i suoi continui cambiamenti.

Il fascino irresistibile di una bambola leggendaria incontra la ricercatezza di un brand amato da generazioni diverse e si consolida in una borsa Classic in ecopelle e dai doppi manici, semplice, lineare, con chiusura e dai colori contrastanti che spaziano dal bianco al grigio, dal caramel al cream. Le frasi ironiche, che rappresentano il valore aggiunto del brand Le Pandorine, incorniciano le grafiche glamour dal tratto vintage della bambola della Mattel ironizzando con lei e con il suo stile di vita. Una borsa che diventa simbolo di quante amano ritrovare in Barbie la semplicità e l’allegria di tempi passati e che con essa crescono diventando donne mature, responsabili ma pur sempre autoironiche.

Moda, bellezza, seduzione, femminilità caratteristiche non più semplicemente racchiuse in una bambola di plastica di 29.5 cm ma qualità a cui ogni donna aspira e che Le Pandorine con sapienza e sagacia interpretano e rappresentano. Quante amano l’universo spensierato, brioso, autoironico e sempre moderno di Barbie possono continuare a giocare, anche da grandi, indossando una borsa Le Pandorine.

About 1000VolteMeglio