Vis–le confetture belle, buone e sane

11 Vis

Linea Poesie di Frutta

Crema di Marroni 340g

“Poesie di Frutta” è la linea di confettura extra di Vis largamente dedicata ai sapori del sottobosco, frutti che da sempre caratterizzano la produzione dell’azienda. Ogni gusto è un’autentica esperienza per il palato: la delicatezza dei lamponi, l’intensità dei mirtilli, la dolcezza della crema di marroni. La linea moderna del vaso esagonale sottolinea ulteriormente la raffinatezza di queste confetture.

Valori nutrizionali medi per 100g di prodotto

Energia: 1073 kJ / 253 kcal Grassi: 0.4g di cui acidi grassi saturi 0.0g Carboidrati: 60g di cui zuccheri 50g Proteine: 1.2g Sale: 0.01g Termine minimo di conservazione (mesi): 24 Peso netto: 340g

Ingredienti:
Castegne, zucchero, gelificante (pectina), aroma naturale di vaniglia.
Frutta utilizzata:
55g per 100g
Condizioni di conservazione ed impiego:
Conservare in frigorifero dopo l’apertura e consumare entro alcuni giorni.
Indicazioni particolari:
Il prodotto può essere consumato dai celiaci. Non contiene allergeni.

Specialità DolcePiccante

Salsa DolcePiccante – gusto Pera
Nelle Salse DolciPiccanti Vis si può trovare il connubio perfetto tra il dolce della frutta ed il piccante della senape  e per questo sanno rendere ogni piatto una vivace esperienza per il palato. Per renderle veramente speciali usiamo solo la frutta di qualità più elevata e  metodi di lavorazione artigianale che garantiscono il rispetto delle regole ed i lunghi tempi della canditura tradizionale.

Valori nutrizionali medi per 100g di prodotto

Energia: KJ 1212.7 / kcal 285.4 Grassi: 0.2g Carboidrati: 70g Proteine: 0.9g Termine minimo di conservazione (mesi): 18 eso netto: 120g

Ingredienti:
Pere candite 54%, zucchero, sciroppo di glucosio, aroma: senape, antiossidante: anidride solforosa
Frutta utilizzata:
54g per 100g
Condizioni di conservazione ed impiego:
Conservare in luogo fresco e lontano dalla luce.
Indicazioni particolari:
Il prodotto può essere consumato dai celiaci. Contiene allergeni: anidride solforosa.

IL PIACERE AUTENTICO DEI PROFUMI E DEI SAPORI DELLA FRUTTA CON LE NUOVEBIODELIZIE VIS

 

6 specialità firmate Vis, l’azienda valtellinese nota per i suoi prodotti di alta qualità, dolcificate solamente con succo d’uva, per un prodotto al 100% naturale e biologico.

 

Albicocche, fragole, arance amare, lamponi, frutti di bosco e mirtilli: sono queste le varianti tutte da gustare proposte da Vis, azienda valtellinese nota per le sue specialità a base di frutta, che compongono una linea completamente biologica e naturale, privadi coloranti, conservantiearomi. Preparate con una base di solo succo d’uva, si rivelano l’alleato perfetto per una sana e corretta alimentazione quotidiana, grazie al moderato apporto calorico inferiore a quello di una confettura tradizionale.

Una filosofia, quella di Vis, che punta su “tantissima frutta e pochissimo zucchero”, per un prodotto ricco, privo di puree o surrogati, ma solo frutta intera a pezzi lavorata in piccoli lotti e a basse temperature, così da conservarne tutte le sue proprietà organolettiche.

Prive di glutine, allergeni e OGM-free, le Biodelizie Vis sono protagoniste di colazioni, merende e sfiziosità sia per grandi che per piccoli. Una gamma che soddisfa un’ampia rosadi abbinamenti e ricette, a partire da torte, biscotti e pane, che le specialità Vis sanno esaltare con il loro delizioso sapore. Per una sfiziosa idea in versione bio, inoltre, sono ottime se abbinatea basi preparatecon farine integrali, farro o kamut. Per finire, possono accompagnare, con un tocco di ricercatezza, anche piatti salati come formaggi, arrosti, cacciagione e pesce.

Il risultato è una gamma di prodotti naturali in linea con i principi di un’alimentazione sana e bilanciata, obiettivo che Vis persegue con le sue specialità di eccellente qualità. Realizzata con frutta accuratamente selezionata e coltivata senza concimi chimici, Biodelizia incontra le esigenze di quei consumatori attenti sia all’impatto ambientale che alle qualità organolettiche del cibo. Trend di mercato in notevole incremento. Basti pensare che in Italia, negli ultimi anni, il mercato del naturale ha rivoluzionato i consumi: solo nell’ultimo anno i consumatori che hanno scelto il biologico sono ormai il 54,5% della popolazione totale, in pratica 1 su 2.

Non solo biologico, ma anche sicuro: Vis infatti ha ottenuto, oltre alla certificazione biologica, la certificazione di conformità secondo la normativa NOP(National Organic Program)-USDA, l’Autorizzazione ministeriale alla produzione di alimenti destinati ad un’alimentazione particolare dal 2001, la Certificazione del sistema di qualità ISO 9000 dal 2008 e la Certificazione BRC/IFS dal 2011.

Perché sono così buone

Dalla coltivazione alla raccolta, dalla conservazione alla trasformazione del prodotto, da 30 anni Vis controlla con estrema cura e attenzione tutti i processi di lavorazione della frutta. A partire dalla severa selezione della frutta proveniente dalle migliori coltivazioni italiane e europee. Un team di esperti aziendali la riceve e la analizza prima di ammetterla al processo di trasformazione. La cottura avviene in piccoli lotti e a basse temperature, in modo da mantenere inalterate le proprietà organolettiche della frutta (aroma, colore, pezzatura).

Le confetture della Linea Biodelizie sono disponibili nei migliori punti vendita della grande distribuzione in comode confezioni da 330 g a partire da 3,19 €.

http://www.visjam.com/

About 1000VolteMeglio