Deborah Milano–Atomic RedMat: il primo bacio non si scorda mai

imageDeborah Milano presenta i nuovi colori del Rossetto ATOMIC REDMAT
Labbra in primo piano, disegnate con precisione, di un colore vibrante ed esplosivo. Come solo un rossetto mat sa regalare. Dedicato alle perfezioniste del trucco, alle donne che amano un make-up all’insegna della femminilità ultra-chic, Deborah Milano rivisita con inedite sfumature un grande classico del trucco mat, il Rossetto Atomic Red Mat, un rouge che veste le labbra di un colore vivo dal finish opaco e vellutato.
Ultra-confortevole, dalla scrivenza piena e omogenea, il Rossetto Atomic Red Mat è l’arma di bellezza per labbra ad alta seduzione. I suoi plus? La sua formula che garantisce uno straordinario risultato opaco e vellutato, una sorprendente tenuta e insieme il massimo comfort per labbra che rimangono morbide e idratate a lungo.
La formula
Un risultato perfettamente mat, una texture confortevole e ultra-idratante capace di preservare a lungo la morbidezza delle labbra.
Il segreto del Rossetto Atomic Red Mat risiede in una formula leggera, studiata per assicurare comfort, tenuta e massima intenssità del colore.
Le vitamine E e C, contenute in formula, note per le loro proprietà anti-ossidanti e anti-invecchiamento, e l’estratto da Rosa Canina dall’azione rigenerante potenziano le virtù trattanti del rossetto che si prende cura delle labbra, giorno dopo giorno, mantenendole morbide e vellutate.
La gamma colori
Vibranti nel loro colore intenso, le nuove sette nuances del Rossetto Atomic Red Mat regalano alle labbra un finish mat e vellutato che le sottolinea con raffinata intensità.
Il prezzo: 11,70 euro

About 1000VolteMeglio