Un trucco mostruoso con Borotalco!

clip_image002

Barattolo Talco 500gr SFONDO BLINDETra pochi giorni sarà Halloween, giorno di festa attesissimo sia da grandi che da piccini! Tra zucche e colori tenebrosi, inizia così anche la preparazione per la serata più “mostruosa” dell’anno, alla ricerca del costume più adatto da indossare.

Seducente vampira, streghetta cattiva o spaventoso zombie… qualunque sarà il vostro travestimento, anche il make up gioca un ruolo fondamentale e Borotalco sarà il vostro alleato per un trucco a prova di “mostro”!

Per un make up perfetto i toni scuri sono d’obbligo, ma invece di creare un trucco troppo pesante, puntate solo su un dettaglio del volto. Se scegliete di mettere in risalto le vostre labbra utilizzate un rossetto scuro, perfetto un nero o un bordeaux intenso, e, per un effetto a lunga durata, applicate prima un velo di Talco. Per dare poi uniformità alla pelle del viso utilizzate un fondotinta leggero e subito dopo applicate un velo di Talco, così da ottenere un incarnato pallido. Date poi vivacità agli zigomi con un filo di phard.

Se decidete invece di dare risalto ai vostri occhi, sottolineate la forma dell’occhio con una matita nera, sfumate le palpebre con un ombretto grigio scuro – anche in questo caso, prima di applicare l’ombretto stendete un velo di Talco, in questo modo il colore sarà più uniforme e durerà a lungo – terminate poi sfumando sul lato più esterno dell’occhio un ombretto viola scuro e per ultimo una passata di mascara, otterrete così uno sguardo davvero tenebroso.

Con questo make up sarete pronte per affrontare la serata più paurosa dell’anno!!

Happy Halloween da Borotalco!

http://www.borotalco.it/

About 1000VolteMeglio