Il 14 Febbraio QC Termemilano svela la sua anima più romantica

imageL’amore è un fumo. Fatto col vapore dei sospiri. Il 14 Febbraio QC Termemilano svela la sua anima più romantica: il suono dell’arpa accompagna una serata magica, con massaggi di coppia esclusivi, dedicati a tutti gli innamorati.

Milano – Il 14 febbraio, QC Termemilano propone un appuntamento dedicato agli innamorati; immersi in una magica atmosfera, cullati dalla musica di arpa e violino, per regalarsi un momento unico, insieme a chi si ama: apertura straordinaria fino alle h.24:30, buffet a tema e momenti di benessere dedicati alla coppia.

imageAccolti da un welcome drink Red Passion, gli ospiti potranno rilassarsi attraverso il percorso benessere e nelle vasche esterne, concedersi una tentazione golosa gustando la pralineria servita direttamente a bordo vasca.

Per invece desidera un momento ancora più unico; trattamenti benessere esclusivi tutti da condividere: trattamento benessere al cioccolato, scrub allo champagne e maschera all’oro. La Serata a Tema San Valentino avrà inizio alle h. 17:30 e terminerà alle h. 00:30 – uscita dal Percorso Benessere alle 00:00.

Il prezzo della serata è € 180,00 a coppia. Il prezzo dei massaggi di coppia è € 138,00 a coppia.
Per prenotare la serata è necessario pre-acquistare il biglietto di ingresso presso il Ricevimento di QC Termemilano modalità regalo e valido solo per la data San Valentino 2016 o con prenotazione on-line.

http://www.termemilano.com/

About 1000VolteMeglio