San Carlo lancia la seconda edizione di “Crea Il Tuo Gusto”: in palio un premio finale di 25.000€ e 350 instant win

I consumatori potranno creare online la nuova patatina San Carlo e il vincitore firmerà la confezione

 

imageDopo il grande successo di “Crea il Tuo Gusto”, da cui sono nate le Più Gusto Menta e Peperoncino, San Carlo lancia la seconda edizione del concorso. Dal 18 gennaio al 27 marzo 2016 gli italiani potranno ancora una volta diventare protagonisti nella scelta delle nuove patatine che faranno parte, in edizione speciale, della linea Più Gusto. In palio tanti premi: 350 instant-win di fornitura di prodotto, 10 premi settimanali di 80,00 euro cad. in buoni spesa e il super premio finale di 25.000 euro per l’autore del gusto vincitore, che avrà l’onore di firmare la nuova confezione.

 

imagePartecipare è facilissimo: attraverso la pagina Facebook di San Carlo o dal minisito ufficiale del concorso www.creailtuogusto.com (accessibile anche da mobile), sul quale è consultabile il regolamento completo dell’operazione.

Gli italiani saranno invitati a proporre il nuovo gusto scegliendo due ingredienti tra gli 80 proposti, attraverso l’esplorazione di 6 continenti. Successivamente dovranno creare il sacchetto, scegliendo il colore più adatto, il nome del prodotto e raccontare la propria proposta. Tutti i canali social di San Carlo saranno coinvolti per rendere quest’operazione completa a 360°.

“Il Giro del Mondo in 80 Ingredienti” è il claim del concorso: 80 ingredienti proprio come la durata del concorso e come i giorni del capolavoro letterario di Jules Verne.

Con San Carlo c’è Più Gusto!

About 1000VolteMeglio