Buona Pasqua da Peppa Pig! – Imperdibili regali di Pasqua per i fan di Peppa

imageQuesta Pasqua sarà un appuntamento che i bambini non dimenticheranno facilmente: Peppa Pig, property di punta della fascia prescolare di Entertainment One (eOne), ha in serbo una doppia sorpresa per i suoi piccoli fan.

Peppa Pig, protagonista assoluta di serie tv, è la protagonista delle uova di Pasqua di Dolci Preziosi. La bontà del cioccolato si unisce alla fascino irresistibile di Peppa Pig dando vita a un golosissimo uovo che, con i suoi 200 gr di finissimo cioccolato al latte, alletterà il palato dei più piccoli, facendoli immergere nel fantastico mondo di Peppa, della sua famiglia e dei suoi amici.

Peppa_200gr_ContinuoNEW_lowAll’interno di ogni uovo una fantastica sorpresa tra cui il campanello per la bicicletta, la sacca tempo libero, il kit colori e tante altre! Tutti i gadget Dolci Preziosi sono certificati e sottoposti ai più severi controlli per la sicurezza dei piccoli consumatori. Le uova di Pasqua Dolci Preziosi sono in distribuzione in tutti i negozi alimentari e nelle migliori insegne della GDO (supermercati, ipermercati) ad un prezzo consigliato di 5,99 euro.

Ma le soprese di Pasqua non finiscono qui: due altre grandi novità attendono i piccoli fan.

A partire dal 9 marzo uscirà il nuovo Giocastorie di Giunti/Pon Pon Edizioni “Peppa Pig e la Regina d’Inghilterra”, un albo interattivo con più di cento adesivi per leggere, giocare e aguzzare l’ingegno. Il tutto è accompagnato dalla storia dell’incontro tra Peppa e la Regina. Il Giocastorie è in vendita in libreria al prezzo di 4,90 euro e, da maggio, sarà disponibile anche in edicola.

imageInfine, dal 23 marzo sarà in vendita – al prezzo di 9,90 euro in libreria, nella grande distribuzione (reparti libreria degli ipermercati) e online sui principali siti di e-commerce, tra cui Amazon – il libro edito da Giunti “Gli stivali d’oro di Peppa Pig”, una nuova avventura che vede Peppa Pig attraversare terre sconosciute, mari e perfino lo spazio, alla ricerca dei suoi perduti stivali d’oro. Un ottimo regalo da accompagnare all’uovo di Pasqua.

Il libro precede di qualche giorno un importantissimo appuntamento televisivo: dopo 2 anni, Peppa Pig presenta su Rai YOYO il 26, 27 e 28 marzo l’episodio speciale “Peppa Pig e gli Stivali d’oro”, una nuova entusiasmante avventura della durata di 15 minuti della maialina più amata dai bambini.

 

Maggiori informazioni:

www.facebook.com/OfficialPeppaPigItaly

www.peppapig.com

#PeppaPig

About 1000VolteMeglio