Non solo cioccolato: da Noberasco 1908 la Pasqua sa di frutta

Croccante, colorata, elegante, divertente:
la Pasqua in Noberasco 1908 si declina così!

imageUovo classico o raffinati cofanetti? Se siete indecisi fate un salto a Milano, Torino, Albenga da Noberasco 1908, che per la prossima Pasqua propone rari e deliziosi capolavori a base di frutta secca e cioccolato, insieme a scrigni elegantemente curati.

Sono tante le squisite proposte fra cui scegliere: uova e confezioni ricche di frutta al naturale, confettata, ricoperta e dragèes con ganache, impreziosite da ceramiche appositamente create.

imageNon manca il classico Uovo Convivial un raffinato gioiello di frutta, composto da oltre 50 spiedini in un mix di gusti esotici e tradizionali. Dolci sculture, proposte anche nella versione con un doppio strato di cioccolato gianduia, ornato di frutta Noberasco, che racchiude all’interno la delicatezza del cremino.

imageAssoluta novità 2016 i soggetti dedicati ai più piccoli.

Dal magico mondo Fruttaland Noberasco, allegri personaggi come Cocca l’Albicocca, Mandi la mandorla e Nox la noce che si concretizzano in allegre proposte di cioccolato e frutta, un abbinamento perfetto reso ancora più speciale dalla creatività di Luca Montersino.

imageNoberasco 1908 celebra il rito pasquale proponendo inoltre eleganti scatole che fondono l’arte della frutta con il prezioso cioccolato da maître, in un mix di cadeaux unici e indimenticabili.

Proposte per tutti i gusti che vanno dai 20 euro con l’Uovo Plexi che racchiude l’essenza della frutta ginger e ginger al cioccolato fondente, fragole e fragole al cioccolato bianco, mango e papaia, mandarino e pomelo, fino ai 95 euro per Non plus ultra Pasqua Dream, un pensiero speciale e gioioso di campanelle e uova in plexi cariche di frutta, un uovo in ceramica limited edition, numerato e appositamente creato dai ceramisti di Albissola.

Le proposte Pasqua 2016 sono in vendita nei negozi di Milano e Torino aperti anche la domenica e di Albenga (aperto da martedì a sabato).

Noberasco 1908 Albenga via dei Mille, 32

Noberasco 1908 Milano via Spadari

Noberasco 1908 Torino via Gramsci, 12

www.noberasco1908.it

About 1000VolteMeglio