Intuition di Wilkinson l’eccellenza nella rasatura femminile e Wilkinson Quattro for Women Bikini Pearl: perfetta tutta l’estate!

 

wilkinson

IntuitionDrySkinRibbonsFruitIntuition di Wilkinson è una soluzione completa per una rasatura semplice, comoda e di qualità da utilizzare, nel massimo comfort, e dove vuoi perché basta solo aggiungere l’acqua e sei pronta!

Si tratta di un esclusivo rasoio 3 in 1 che insapona, depila e idrata. La sua testina è inserita in un cuore di crema-sapone che, a contatto con l’acqua, rende la rasatura ancora più dolce per la pelle.

rasoio intuition SensitiveIl sapone, infatti, è arricchito con nastri di seta idratanti che coccolano la pelle lasciandola liscissima e perfettamente idratata.

Intuition, grazie alla sua testina snodabile con quattro lame autoadattanti segue il profilo di gamba e ginocchio per una rasatura rapida e efficace al primo passaggio. Intuition è disponibile in due modelli:

· Intuition Dry Skin con latte di cocco naturale e olio di mandorla, indicato per le pelli secche, aiuta a mantenere la corretta idratazione e a ritrovare una morbidezza vellutata. In più, il suo delizioso profumo di cocco rende l’esperienza della rasatura piacevole con un tocco esotico.

· Intuition Sensitive Care, con Aloe Naturale dall’effetto emolliente e vitamina E, è il rasoio dedicato alle pelli più sensibili perché accarezza la pelle senza irritarla. Inoltre, il suo pack è riciclabile al 100%, una scelta importante per ridurre l’impatto sull’ambiente.

Infine, per chi vuole provare le lame e le fragranze più adatte al proprio tipo di pelle c’è lo speciale coffret Intuition Variety Edition con tre tipi di lame:

Combo Pack Intuition Variety pack· Intuition Ultra Moisture: con burro di karitè, sono lame dedicate a chi vuole mantenere la giusta idratazione.

· Intuition Dry Skin: con latte di cocco naturale e olio di mandorla sono lame indicate per le pelli più secche perché aiutano a ritrovare una morbidezza vellutata.

· Intuition Natural Sensitive Care: con Aloe

Naturale dall’effetto emolliente e vitamina E, sono lame dedicate alle pelli più sensibili perché accarezzano la pelle senza irritarla.

E poi, approfitta della promozione “Un’estate indimenticabile”: a fronte dell’acquisto di un prodotto “Wilkinson per lei” avrai in omaggio un bellissimo “Fotolibro Attimi” per creare con le tue foto tutti gli album che vuoi! Compleanni, feste, viaggi, troveranno tutti il loro spazio. Partecipare è facilissimo: http://www.estatewilkinson.it

Prezzi:

Intuition Dry Skin: 9,90 euro (prezzo al pubblico consigliato)

Intuition Sensitive Care: 9,90 euro (prezzo al pubblico consigliato)

Intuition Variety Edition: 12,90 euro (prezzo al pubblico consigliato)

Quattro For Women 2Wilkinson Quattro for Women Bikini Pearl: perfetta tutta l’estate!

Per chi invece cerca un alleato per prepararsi alla bella stagione, alle vacanze, ai weekend fuori porta c’è Quattro for Women Bikini Pearl, un rasoio 2 in 1: da un parte ha una testina con 4 lame, dall’altra un pratico trimmer.

La testina è dotata di una striscia lubrificante arricchita con estratti di Papaya e Pearl Powder che rende la rasatura estremamente delicata e duratura. La papaya contiene vitamina A, C, E e anti-ossidanti, mentre “Pearl Powder” agisce contro l’invecchiamento e aiuta a rigenerare i tessuti.

Il trimmer è fornito di 3 diverse regolazioni per i dettagli della zona bikini: la sua azione evita le irritazioni nelle zone più delicate. In più, il trimmer è impermeabile per una maggiore sicurezza, facilità e precisione. Quattro for Women Bikini, scivola facilmente lungo le gambe, sotto le ascelle e nella zona bikini: la sua testina è grande e arrotondata per una maggiore aderenza alle curve femminili.

I rasoi “Wilkinson per Lei” sono veloci e facili da utilizzare, convenienti e sempre a portata di mano. La gamma “Wilkinson per Lei” è disponibile presso le principali catene della grande distribuzione.

E poi, approfitta della promozione “Un’estate indimenticabile”: a fronte dell’acquisto di un prodotto “Wilkinson per lei” avrai in omaggio un bellissimo “Fotolibro Attimi” per creare con le tue foto tutti gli album che vuoi! Compleanni, feste, viaggi, troveranno tutti il loro spazio. Partecipare è facilissimo: http://www.estatewilkinson.it

Quattro for Women Bikini: 11,90 euro (prezzo al pubblico consigliato)

About 1000VolteMeglio