Pronti alla partenza, destinazione divertimento con il Summer Tour del Trenino Thomas!

image

CIUF! CIUF! Il Trenino Thomas in Tour!

Pronti alla partenza, destinazione divertimento con il Summer Tour del Trenino Thomas!

Risultati immagini per trenino thomas summer tourL’Estate 2016 sarà la stagione del divertimento insieme alla locomotiva più famosa di sempre: Il Trenino Thomas! Durante tutto il periodo estivo il Trenino Thomas girerà l’Italia per il suo primo grande Summer Tour, raggiungendo tanti villaggi e luoghi di divertimento dal Nord al Sud dello Stivale. L’iniziativa, dedicata ai fan delle avventure su rotaie, regalerà momenti di gioia a tutti i piccoli partecipanti. Tantissime attività e laboratori attendono i bambini, che potranno anche danzare e divertirsi cantando la nuova hit dell’estate la Thomas Dance!

Friuli Venezia Giulia, Liguria, Emilia Romagna, Sicilia, Calabria…sono oltre 70 le location che il Trenino Thomas raggiungerà per portare tante sorprese a tutti i bambini! Scoprire dove il Trenino Thomas farà tappa è facilissimo, basterà collegarsi al seguente link http://bit.ly/28UDxBk selezionare la regione di interesse e scoprire dove trascorrere la propria vacanza all’insegna del divertimento!

Il Trenino Thomas è inarrestabile, la sua presenza è fissa presso il Parco di Leolandia dove ha festeggiato il 45esimo anniversario del Parco con un grande spettacolo e con la presentazione ufficiale della Thomas Dance a tutto il pubblico partecipante. Special guest della giornata Cristina D’Avena, che ha prestato la sua voce per la canzone del Trenino. Un altro appuntamento di successo è stato presso la stazione di Roma Ostiense, dove un treno con le fattezze del Trenino Thomas ha accolto in un weekend oltre 28.000 persone, registrando un boom di pubblico senza pari.

Con il Summer Tour estivo Trenino Thomas prosegue la sua corsa in un tour itinerante e fantasioso che caratterizzerà la bella stagione 2016!

Thomas è un vero amico dei bambini. Le sue avventure nascono dalla fantasia del reverendo Wilbert Vere Awdry. Cresciuto nelle campagne inglesi dello Hampshire, Awdry si divertiva ad ascoltare lo sbuffare delle locomotive a vapore immaginando bizzarre conversazioni tra i treni. Nel 1942 costruisce il suo primo trenino per il figlio Christopher, ricavando il materiale da un manico di scopa e scarti di legno. E’ datata 1945 l’uscita del primo libro della collana ‘Railwail Series’ che in pochi mesi vende oltre 45.000 copie, il primo di una lunga serie di successi! Nei successivi anni il Trenino Thomas andrà in televisione, Meccano lancerà la linea di giocattoli a carica elettrica con alcuni binari di plastica blu a cerchio, una lunga serie di narratori famosi prenderà parte al doppiaggio degli episodi di Thomas tra cui Ringo Starr dei Beatles e l’attore Alec Baldwin. Nel 1998 viene inaugurato il primo parco divertimenti Thomas Land e nel 2000 esce il primo lungometraggio dedicato Thomas and the Magic Railroad. Nel 2012 Thomas&Friends viene acquistato da Mattel inc che ne fa uno dei suoi brand più importanti. Nel 2015 Il Trenino Thomas festeggia il suo 70esimo compleanno dall’uscita del primo libro, 70 anni di successi che hanno portato la locomotiva blu in tutto il mondo!

About 1000VolteMeglio