Salute e bellezza del sorriso: nuovo Daygum White per uno smalto più bianco

 

daygumwhiteE’ il primo chewing gum con l’ambizione di occuparsi non solo della salute, ma anche della bellezza dei nostri denti.

In fondo a noi tutti non basta avere denti sani: devono anche essere il più bianco possibile, senza macchie sullo smalto. Solo così siamo certi che il nostro sorriso possa far colpo!

Chi meglio di Daygum, lo specialista del chewing gum per l’igiene orale, poteva rispondere a questa esigenza?

Daygum, chewing gum leader nel campo dell’igiene orale, da oggi è in grado di soddisfare le esigenze dei consumatori attenti non solo alla salute dei propri denti, ma anche al bianco del proprio sorriso.

daygumDaygum White, senza zucchero, è integratore alimentare di fluoro, e contribuisce così anche al mantenimento della mineralizzazione dei denti. Daygum White aiuta a ridurre le macchie superficiali dello smalto e a contrastarne la formazione, per avere denti più bianchi.

Il prodotto è innovativo sia nella formulazione sia nel look: un confetto a forma di cuscinetto con strisce bianche e viola, molto morbido alla masticazione, con un gusto fresco, intenso e duraturo.

Ogni volta che sei fuori casa e non hai a portata di mano dentifricio e spazzolino, puoi pensare ugualmente al tuo sorriso.

DAYGUM WHITE è in confezione astuccio al prezzo di vendita consigliato di € 1,50

About 1000VolteMeglio