SuperMario&Friends tornano da McDonald’s con il “Super Happy Meal”

Dal 2 settembre al 6 ottobre arriva da McDonald’s “Super Happy Meal”. All’Happy Meal, il menù più amato dai bambini, sarà possibile aggiungere un kit completo per il disegno e lo studio con protagonista Super Mario e i suoi compagni di avventure

 

Sull’onda della rinnovata passione e un pizzico di nostalgia per i personaggi dei videogame, a partire dal 2 settembre, il mitico Super Mario torna ad animare i ristoranti McDonald’s, insieme al funghetto Toad, la Principessa Peach e all’inseparabile fratello Luigi.

Era il lontano 1985 quando Super Mario irruppe nel panorama mondiale dei videogiochi. A distanza di poco più di un anno, nel 1986, arrivava in Italia Happy Meal, il menù più amato dai bambini: un compleanno da celebrare insieme per due miti intramontabili!

Con “Super Happy Meal”, infatti, SuperMario&Friends tornano da McDonald’s combinando fantasia, creatività e gusto. Dal 2 settembre al 6 ottobre nei ristoranti McDonald’s in Italia* sarà possibile aggiungere al celebre menù per bambini il kit di SuperMario&Friends che si compone di: astuccio, zainetto, matite, temperino, gomma, righello e quaderno. Il kit di Super Mario&Friends è perfetto per viaggiare con la fantasia, disegnare e studiare o, come spesso accade con il mitico Mario, per arricchire la propria collezione di gadget raffiguranti la mascotte Nintendo. Anche l’immancabile sorpresa contenuta nel menù Happy Meal sarà uno dei personaggi del videogame di Super Mario.

In Italia vengono consumati circa 25 milioni di Happy Meal ogni anno, 500.000 alla settimana, in particolare nei week-end e nei periodi di festa e vacanza, i giorni preferiti dalle famiglie. Le sue porzioni sono adatte ai bambini (il formato delle patatine e delle bevande è più piccolo di quello proposto nei menù per adulti) e, grazie alla grande varietà di prodotti tra cui scegliere, i genitori possono comporre insieme ai propri figli l’Happy Meal in base ai desideri e ai gusti dei bambini.

L’attenzione di McDonald’s nei confronti dei bambini e delle famiglie non si limita all’offerta food. Grazie al suo ambiente confortevole, ricco di spazi e servizi, McDonald’s rappresenta una risposta concreta alle esigenze delle famiglie e al divertimento dei più piccoli: sono ben 80.000 le feste di compleanno organizzate ogni un anno nei ristoranti McDonald’s in Italia.

 

SuperHappyMeal_ambient Kit SuperMario&Friends:

 

– Zainetto SuperMario&Friends

– Astuccio SuperMario&Friends

– 6 matite colorate Happy Meal

– Matita a grafite Happy Meal

– Temperino Happy Meal

– Righello Happy Meal

– Gomma Happy Meal

– Quaderno A5 Happy Meal

 

SCHEDA PRODOTTO:

Super Happy Meal”, disponibile dal 2 settembre al 6 ottobre nei ristoranti McDonald’s aderenti* in Italia, si compone di un menù Happy Meal, di un gadget e del kit di SuperMario&Friends al costo totale di 7€.

 

 

 

 

 

*Lista dei ristornati aderenti sul sito www.mcdonalds.it

About 1000VolteMeglio