Gardaland Magic Halloween  

gardaland-magic-hallowen_pellegrini-zuccheÈ iniziato il conto alla rovescia per uno degli eventi tra i più attesi dell’anno: sabato 8 ottobre sarà proprio Federica Pellegrini ad inaugurare la stagione di Gardaland Magic Halloween!

Madrina d’eccezione, la nuotatrice tra le più importanti del panorama internazionale, è entrata nel cuore di tutti gli italiani in occasione delle Olimpiadi di Atene del 2004 debuttando a livello mondiale con una medaglia all’età di soli 16 anni. Grazie ad un palmares di vittorie e record mondiali che hanno riscritto la storia dello sport italiano e non solo, quest’anno Federica ha avuto l’onore di rappresentare l’Italia ai giochi di Rio 2016, portando la bandiera Italiana.

gardaland-magic-hallowen_pellegrini-raptorEd è a Gardaland che aprirà le danze della festa più divertente dell’anno. Come da tradizione ormai, Gardaland Magic Halloween è pronto a portare scompiglio, spasso e brividi fra tutti gli Ospiti che varcheranno le soglie del celebre Parco Divertimenti dall’8 ottobre per tutti i weekend del mese fino al lungo ponte di Ognissanti. Torna, infatti, l’imperdibile evento dell’autunno: mostri, scheletri, zombie, vampiri, fantasmi, raccapriccianti ragni e pipistrelli, fattucchiere e sinistri figuri di ogni genere sono stati chiamati a gran raccolta a Gardaland per festeggiare la terrificante ricorrenza.

Per tutto il periodo di Gardaland Magic Halloween anche gli spettacoli di Gardaland si tingeranno di horror regalando a tutti gli Ospiti emozioni da brivido. Si inizierà con Welcome: it’s Halloween! Prezzemolo, attorniato da strani misteriosi personaggi, darà il benvenuto agli Ospiti all’ingresso del Parco per l’inizio della più mostruosa e spensierata delle esperienze… E, quando le tenebre inizieranno ad avvolgere Gardaland, arriverà anche l’affascinante Halloween Parade: quale occasione migliore per streghe, spettri, scheletri e mostri di ogni tipo per dar bella mostra di sé? Un inquietante corteo sfilerà lungo le vie del Parco sotto gli sguardi increduli degli Ospiti…

gardaland-magic-hallowen_pellegrini-mostri-e-oblivionInoltre, nel corso di tutta la giornata, si alterneranno imperdibili show tra cui lo spettacolare Orribellissimo – un musical adatto a tutta la famiglia, dedicato alla storia dei vampiri che infestano una casa stregata – che andrà in scena a Gardaland Theatre. Al Palaraptor, invece, spazio a Magic Halloween Circus novità di quest’anno – durante il quale si esibiranno i fantasmi in compagnia di Prezzemolo, uno show che coniuga danza ed esibizioni circensi per un divertimento assicurato. Ma non lasciatevi ingannare: questo show, realizzato appositamente per Gardaland, raccoglie i numeri circensi più eclatanti e spettacolari del panorama attuale ed è adatto al pubblico di ogni età!

Disseminati per le vie di Gardaland originali scenografie a tema riprodurranno tutti i simboli tipici di Halloween come le immancabili zucche; ci saranno anche pannocchie, covoni di fieno e ragnatele giganti nonché un lugubre tetro cimitero… Tra le 40 attrazioni di Gardaland Park riecheggeranno suoni inquietanti e agghiaccianti risate da far venire la pelle d’oca…e, dietro ogni angolo, strani spiritelli saranno pronti a balzar fuori per stupire gli ignari Ospiti del Parco.

Come ormai d’abitudine, per la giornata inaugurale di Gardaland Magic Halloween – sabato 8 ottobre – tutti gli Ospiti sono invitati a scatenare la propria fantasia e ad agghindarsi da mostri dalla testa ai piedi: con il travestimento completo avranno accesso a Gardaland allo speciale prezzo di 15 euro. Non c’è limite all’estro creativo purché il travestimento sia completo di cappello o parrucca, trucco mostruoso e abito altrettanto orripilante.

gardaland-magic-hallowen_orologioDa segnare in agenda anche due imperdibili appuntamenti: venerdì 21 ottobre apertura speciale con tutte le attrazioni disponibili dalle 17.00 alle 23.00 con Aspettando Gardaland Halloween Party e l’intrattenimento dei Dj Massimo Alberti e Fabrizio Ferrari… direttamente da RTL 102.5, la radio più ascoltata d’Italia. Biglietto di ingresso a tariffa unica la prezzo di € 20,00. Ingresso gratuito per tutti gli abbonati.

Il 31 ottobre sarà invece Gardaland Halloween Party con tutte le attrazioni disponibili dalle 10.00 alle 24.00 e una festa da urlo in piazza Valle dei Re, mostruosamente coinvolgente, animata dai più grandi Dj di RTL 102.5 che incendieranno gli animi come solo loro sanno fare. Programma speciale dalle 19.00 alle 24.00 quando zombie, fantasmi, fattucchiere, mostri di ogni genere e incredibili creature di Halloween danzeranno nella travolgente notte di Gardaland. Biglietto pomeridiano dalle 14.00 alle 24.00 al prezzo di euro 23,00 (tariffa unica). Ingresso gratuito per tutti gli abbonati.

gardaland-magic-hallowen_trampolieriGARDALAND S.r.l.

Via Derna, 437014 -Castelnuovo del Garda (VR)

www.gardaland.it

www.gardalandsealife.it   
www.gardalandhotel.it

About 1000VolteMeglio