SUPERFAN CERCASI! ARRIVA IL CONCORSO ALEX&CO. SUPERFAN

12361470376224_logoalexcoDal 19 dicembre al 20 gennaio sul sito Disneychannel.it

#ALEXECOSUPERFAN

Un super premio aspetta un Superfan. E’ questo il titolo del nuovo concorso dedicato a tutti gli appassionati della serie tv tutta italiana più seguita di Disney Channel (canale 613 disponibile in esclusiva per i clienti SKY): Alex&Co. Per partecipare basterà registrarsi sul sito Disneychannel.it, in palio un viaggio e l’opportunità di vedere in anteprima gli ultimi due episodi della serie 3 in compagnia di alcuni protagonisti della serie!

Youtube
https://youtu.be/pvaNpyH1bqA

Youtube
https://youtu.be/dTs5N3QhfWs

Il concorso è un’occasione unica per i veri fan della serie per mettersi alla prova con quiz, test sui protagonisti, sulla trama, sulla musica e sulle curiosità della serie fenomeno di Disney Channel.  Il contest è dedicato ai ragazzi fino ai 16 anni che potranno partecipare registrandosi sul sito www.disneychannel.it dove nella sezione dedicata al concorso Alex&Co. SuperFan dal 19 dicembre al 20 gennaio troveranno ogni giorno 3 attività diverse in cui cimentarsi e verificare la propria conoscenza della serie e dei suoi personaggi.

Ogni risposta e interazione corretta farà guadagnare punti che verranno raddoppiati nel caso tutte e tre le attività verranno completate entro la mezzanotte del giorno di pubblicazione del gioco. Se si sbaglia nessun problema, ma non si guadagna alcun punto.  Inoltre, per verificare il proprio livello e competere con i propri amici, un software cumulerà i punteggi, visibili da tutti i partecipanti del concorso che verranno così classificati in base ai punti guadagnati:

  • ALEX&CO FAN   150 – 300 punti
  • ALEX&CO EXPERT 301 – 550 punti
  • ALEX&CO LOVER 551 – 700 punti
  • ALEX&CO GENIUS 701 – 989 punti
  • ALEX&CO SUPERFAN 990 – 1980 punti

L’assegnazione ed estrazione dei premi in palio avverrà entro il 31 gennaio 2017. Il primo premio sarà assegnato automaticamente al partecipante che avrà totalizzato il punteggio più elevato in assoluto (in caso di parimerito, il premio sarà assegnato mediante estrazione tra tutti gli aventi diritto).

Il fortunato vincitore si aggiudicherà un viaggio con la famiglia e gli amici (vincitore, 2 genitori, 3 amici), con notte in hotel (con colazione) per assistere il 15 febbraio a Milano alla visione in anteprima degli ultimi due episodi della terza stagione di Alex&Co. in compagnia di alcuni protagonisti della serie!

Infine saranno estratti 10 fan tra tutti coloro che hanno partecipato e raggiunto lo status di Alex&Co. Fan (150 punti), i fortunati si aggiudicheranno il nuovo CD di Alex&Co. “Welcome to your show”.

Il regolamento completo è disponibile sul sito www.disneychannel.it

Alex&Co.

La serie tv tutta italiana è in onda su Disney Channel (canale 613 disponibile in esclusiva per i clienti SKY)  dal lunedì al venerdì.

Un nuovo anno sta per iniziare al Melsher Institute, e per Alex, Nicole, Christian, Emma e Sam non mancheranno nuovi incontri, nuovi ostacoli, nuovi amori e nuove canzoni. Ancora una volta gli Alex & Co impareranno che diventare grandi significa prendere decisioni difficili, ma grazie alla loro grande amicizia nessun ostacolo sarà insuperabile.

Seguici su

Sito Alex & Co.:  http://www.disney.it/disney-channel/programmi/alex-and-co

Sito Disney Channel:  http://disneychannel.disney.it

Community:  http://community.disneychannel.it/

Social Network

Facebook:  https://www.facebook.com/DisneyChannelItalia?fref=ts

Twitter: https://twitter.com/DisneyChanIT

Instagram: http://instagram.com/disneychannelitaliaufficiale

Youtube:  https://www.youtube.com/channel/UCTLBJ_2dg5G109qFR34wRRA

About 1000VolteMeglio