Quercetti – Skyrail Wall

13quercettipista

SKYRAIL WALL

GEORELLO E SKYRAIL IN VERSIONE “WALL”

I classici giochi di costruzione e con le biglie colorano le pareti della cameretta nella nuova versione Wall. Con Skyrail XL Wall e Georello Wall i bambini potranno giocare e decorare le pareti di casa con coloratissimi ingranaggi o divertenti piste per biglie. Grazie agli speciali gommini adesivi Patafix inclusi, gli ingranaggi e le rotaie si attaccano e si riattaccano alla parete o a qualsiasi superficie verticale, senza rovinarla, in mille modi sempre diversi.

georellowallCon Georello Wall ti puoi divertire a decorare le pareti di casa con coloratissimi ingranaggi, tutti da montare. Grazie agli speciali gommini adesivi Patafix inclusi, gli ingranaggi si attaccano e si staccano alla parete o a qualsiasi superficie verticale, senza rovinarla. Divertiti e impara: basta muovere un ingranaggio e tutti gli altri si muoveranno, dando vita a una spettacolare reazione a catena che non finirà di stupirti.

Skyrail Wall trasforma le pareti di casa tua in uno spettacolare Ottovolante, dove ambientare le più spericolate corse delle biglie, ogni volta sempre diverse. Grazie agli speciali gommini adesivi Patafix inclusi, tutti gli elementi della pista si attaccano e si staccano alla parete o a qualsiasi superficie verticale senza rovinarla. Con Skyrail Wall è facilissimo costruire percorsi sempre diversi e scoprire come lo scorrere di una biglia di plastica permetta di fare interessanti osservazioni ed esperimenti nel mondo della fisica (velocità, gravità, attrito) e di comprenderne intuitivamente i principi fondamentali.

skyrailelevatorSKYRAIL OTTOVOLANTE ELEVATOR

Una spettacolare pista per biglie con cui costruire fantastiche piste sospese con uno sviluppo aereo di 12 metri. I percorsi sono resi ancora più entusiasmanti grazie alle nuove curve paraboliche complete di sponda per realizzare percorsi ancora più arditi ed emozionanti. Tutti gli elementi sono accuratamente progettati in modo da poter utilizzare le 10 biglie in dotazione nel diametro 19 mm ma anche palline di diverse dimensioni e materiali che permettono di fare interessanti osservazioni, esperimenti e scoperte nel mondo della fisica (velocità, gravità, forza centrifuga, attrito) e di comprenderne intuitivamente i principi fondamentali. L’elevatore manuale permette di caricare in continuazione biglie nella pista.

I NUOVI GIOCHI QUERCETTI STAR WARS 

starwarsyodaPixel Art Star Wars: il prodotto di punta della fabbrica dei chiodini omaggia la famosa saga, che appassiona gente di ogni età da oltre 30 anni. Disponibile nella versione da 4 e da 9 tavolette, questo gioco è il regalo ideale per gli appassionati di Guerre Stellari, che potranno riprodurre con i chiodini i ritratti del mitico Yoda, Chewbacca, Darth Vader e degli altri protagonisti di una delle saghe più amate;

Il Pixel Art permette di ricreare realistici ritratti dei personaggi di Star Wars. Basta ritagliare le schede-guida, posizionarlele sulle tavolette, e completarle con i chiodini dei colori corrispondenti.

I chiodini sono solo in 6 colori ma, correttamente inseriti nelle tavolette, si miscelano, dando vita a centinaia di sfumature. 

skyrailstarwarsSkyrail Ottovolante Star Wars: una spettacolare pista sospesa, cpn uno sviluppo aereo di 10 metri a tema Star Wars.

I percorsi sono resi ancora più entusiasmanti grazie alle nuove curve paraboliche complete di sponda per realizzare percorsi ancora più arditi ed emozionanti. Il gioco include particolari biglie in acciaio personalizzate Star Wars, ma può essere usato anche con palline di diversi materiali e dimensioni.

La vera sorpresa si avrà al buio. Le rotaie, così come le biglie sono fosforescenti. Il bambino potrà vedere le biglie che corrono lungo tutta la pista illuminata!

tecnotoolbox6124ARRIVA IL NUOVO TECNO TOOLBOX
I bambini adorano usare gli attrezzi dei genitori e nella cassetta degli attrezzi di Tecno Toolbox trovano tutti quelli di utilizzo più comune riprodotti in maniera realistica e totalmente sicura. Ci sono il cacciavite a taglio, il cacciavite a stella, la chiave inglese, la chiave a brugola e poi ancora viti, bulloni e rondelle da avvitare alla tavoletta filettata, insieme con le forme, per creare infinite composizioni sia piatte che tridimensionali. Dopo aver giocato, si rimette tutto in ordine nella pratica cassetta degli attrezzi con maniglia dove, la tavoletta di base, fa anche da pratico coperchio di chiusura. Un gioco ideale per familiarizzarsi con la meccanica e per sviluppare coordinazione motoria e capacità manipolative.

 

www.quercettistore.com

About 1000VolteMeglio