Topexan – un look per le feste senza la minima imperfezione

09topexanCOMPLEX – DETERGENTE SCRUB ANTI-IMPURITA’: PER UN’AZIONE PURIFICANTE INTENSA

Ha un effetto purificante e scrub delicato grazie alla sua formula arricchita con Acido Salicilico e Riolite. L’Acido Salicilico purifica i pori mentre i microgranuli esfolianti di Riolite liberano la pelle dalle cellule morte e dall’eccesso di sebo, lasciandola più liscia e pulita.

Dermatologicamente  testato.

Modo d’uso: Dosare sulle mani un po’ di prodotto e  massaggiare delicatamente sul viso bagnato in particolare sulla zona T. Risciacquare abbondantemente. Evitare il contatto con gli occhi e la bocca. Come azione d’urto: tutti i giorni nei periodi di maggiore necessità. Come scrub specifico: 2 volte a settimana.

NUOVO SOS BRUFOLO NEW TOPEXAN L’EFFICACIA DI SEMPRE CAMBIA PELLE

New Topexan, marchio SOCO Spa nato negli anni 70, è considerato da sempre il principale alleato per contrastare le imperfezioni della pelle impura.

Da oggi l’efficacia di sempre di New Topexan “cambia pelle” e si presenta al pubblico con un’immagine più accattivante ed intuitiva. Il logo è stato rivisitato e i nuovi packaging comunicano chiaramente al consumatore le azioni del prodotto e i principi attivi contenuti.

Dopo il restyling della storica linea per la detergenza quotidiana, New Topexan “cambia pelle” a SOS Brufolo, il “pronto intervento” contro le imperfezioni studiato per combattere efficacemente le impurità della pelle.

SOS Brufolo è un gel concentrato dermopurificante indicato per tutti i tipi di pelle.  La sua texture incolore ed inodore lo rende un prodotto perfetto per un uso unisex.   Grazie alla sua speciale formula contenente Acido Salicilico, specifico per asciugare le imperfezioni e purificare i pori, SOS Brufolo combatte rapidamente le imperfezioni. La  praticità dell’applicatore roll-on e le dimensioni ridotte del prodotto rendono questo prodotto un prezioso alleato da poter portare sempre con sé in ogni occasione come risposta rapida ed efficace allo spuntare dei brufoli.

Modo d’uso: applicare localmente sul brufolo 3-4 volte al giorno fino alla scomparsa.

Formato: 8 ml. Prezzo al pubblico: 9,95 euro.

NIGHT & DAY

La notte applica sul brufolo la Night Paste e la mattina dopo copri col Day Cover che, oltre a continuare l’azione purficante, si “fonde” col colore della pelle per una copertura naturale ed invisibile.
Adatto anche alla carnagione dei ragazzi.
Night paste – trattamento notte anti-imperfezioni Crema dalla texture densa contenente polveri minerali con marcato effetto sebo assorbente, Acido Salicilico dalle proprietà antibatteriche e l’estratto di Menta che lenisce e dona freschezza.
Day cover – correttore purificante giorno. Colore universale. UNISEX.
Correttore in crema con innovativi pigmenti che si adattano a qualsiasi carnagione nascondendo in modo naturale ogni imperfezione. Grazie ai suoi pigmenti è adatto anche alla carnagione dei ragazzi, copre l’impurità e non si vede. Inoltre, grazie ai principi attivi antibatterici e lenitivi, agisce sulle imperfezioni purificandole.

USO: Night paste – trattamento notte anti-imperfezioni
Applicare una piccola quantità di prodotto sul brufolo prima di andare a dormire. Si asciuga rapidamente e rimane localizzato con “effetto patch” per tutta la notte. Non si stacca e non sporca il cuscino.

Day cover – correttore purificante giorno
Applicare di giorno localmente sul brufolo e tamponare per farlo assorbire ed amalgamare alla pelle. Si asciuga velocemente. Si può applicare da solo, sotto o sopra il make up anche più volte al giorno.

Astuccio contenente 2 tubi da 7 ml ciascuno.

Acquistabile in farmacia, profumeria, grande distribuzione e su www.socostore.it. contro le imperfezioni della pelle impura!

About 1000VolteMeglio