LA BEFANA VIEN DI NOTTE…CON DELLE CALZE COLME DI GIOCATTOLI HASBRO

calze_della_befana_01
Tantissime fantastiche sorprese aspettano i più piccoli il prossimo 6 gennaio. Da Star Wars a NERF, dai My Little Pony ai mitici Avengers: nelle Calze della Befana targate Hasbro ce n’è davvero per tutti i gusti!

Anche questa Epifania saranno moltissime le sorprese che attendono i bambini nelle Calze della Befana di casa Hasbro! Che sognino di diventare supereroi o principesse, di vivere nel fantastico Regno di Equestria o di combattere il Lato Oscuro al fianco di Luke Skywalker, i più piccoli potranno sicuramente divertirsi per ore ed ore con i regali che troveranno appesi al camino il prossimo 6 gennaio.

calza-avgTutti i bambini che hanno amato Captain America: Civil War e gli altri film dei Marvel Studios non possono assolutamente perdersi la fantastica Calza della Befana dedicata agli Avengers, che conterrà bellissime action figure con le quali si potranno riprodurre gli scontri visti nel film e creare infinite avventure in compagnia di Capitan America, Iron Man, Thor e tutti gli altri Avengers. E chi preferisce il mitico Uomo Ragno e ha seguito le sue gesta nella serie animata Ultimate Spider-Man potrà trovare una Calza appositamente dedicata all’eroe e ai suoi amici e avversari, con tanti giocattoli che offriranno ore e ore di divertimento.

calza-swRestando nel campo cinematografico, la Befana porterà fantastici regali a tema anche a tutti i bambini appassionati della saga di Star Wars. Action figure, maschere e molto altro aspettano tutti i fan della storica saga di fantascienza, che potranno divertirsi a ricreare le scene più belle dei film, compreso l’ultimo uscito Rogue One: A Star Wars Story, o inventare nuove bellissime storie tra Jedi, Sith, Forza, astronavi e spade laser.

Sorprese incredibili anche per tutti i fan dei blaster NERF. Ci sarà infatti una Calza interamente dedicata a loro, con tutto il necessario per lanciarsi in missione, comprese delle munizioni extra per non trovarsi “a secco” nel momento del bisogno. Basterà imbracciare il proprio blaster per dare il via a fantastiche avventure, dove l’unico limite è la propria immaginazione!

calza-mlpLa Befana di Hasbro non ha ovviamente dimenticato il mitico Regno di Equestria e ha preparato una Calza piena di soprese a tema My Little Pony. Twilight Sparkle, Princess Celestia, Applejack, Rainbow Dash e tutte le loro amiche attendono i più piccoli che potranno prendersi cura di loro e delle loro bellissime criniere per ore e ore e lasciare correre la fantasia per creare nuove storie con protagonisti i personaggi di My Little Pony!

Tante le sorprese in serbo anche per i fan di Transformers! Bumblebee, Optimus Prime e tutti gli altri protagonisti della serie televisiva Robots In Disguise li aspettano nella Calza della Befana per vivere emozionanti avventure!

calza-princessNon potevano poi mancare le preferite delle bambine di tutto il mondo, le Principesse Disney! Ci sono proprio tutte, da Ariel alla new entry Vaiana, protagonista del nuovo film Oceania. Sarà davvero un’emozione unica trovare nella Calza della Befana una bellissima bambola della propria Principessa preferita e giocare con lei, immaginando di essere in uno dei tanto amati lungometraggi Disney. E per tutte le innumerevoli fan di Elsa e Anna, protagoniste di Frozen, ci sarà una sorpresa ancora più bella: una Calza interamente dedicata a loro, piena di bellissimi giochi con i quali le bambine potranno sentirsi davvero ad Arendelle!

E per tutti i bambini più creativi, spazio all’immaginazione con la Calza della Befana di Play-Doh, piena di vasetti della mitica pasta da modellare con la quale i piccoli artisti potranno realizzare incredibili capolavori!

Tutto è pronto quindi per questa Epifania! Basterà scegliere una delle fantastiche Calze della Befana preparate da Hasbro e tra Star Wars, Avengers, Principesse Disney, NERF e My Little Pony, tutti i bambini si divertiranno un mondo!

About 1000VolteMeglio