ALBA VEGAN MAKE UP – PRODOTTI PER LE LABBRA

Alba Vegan Make Up è il marchio di Erboristeria Magentina dedicato al make up effetto naturale, una linea essenziale di prodotti vegetali arricchiti con acido ialuronico, per la donna che ama sentirsi in piena sintonia con la natura e vuole dimostrarlo con le sue scelte, incluso il trucco. Alba Vegan Make Up, con i suoi prodotti 100% vegetali, risponde a questa richiesta con una linea essenziale, ma completa, che include tutti i prodotti fondamentali per realizzare un trucco efficace e naturale al contempo. Packaging elegante, formulazioni benefiche per la pelle, colori d’avanguardia e naturali, fanno di Alba Vegan Make Up il complemento ideale per la bellezza delle donne esigenti, che cercano un effetto naturale e di lunga durata.

L’unico make up 100% italiano, privo di parabeni, PEG, paraffina liquida, glutine; dermatologicamente e microbiologicamente testato, nickel tested.

Tutti i prodotti Alba Vegan Make Up sono certificati Vegan OK, marchio che garantisce l’assoluta assenza di prodotti animali in tutte le fasi della lavorazione.          

I prodotti Alba Vegan Make Up sono venduti in farmacia, parafarmacia, erboristeria e, attraverso il sito web, con il comodo sistema pick and pay (ordini dal sito e ritiri nel punto vendita più vicino).

www.erboristeriamagentina.itù

Alba_PADR38_RossettoMat_rosso cremisi (002)ROSSETTO MAT

Vero e proprio vestito per le labbra, morbido come il velluto, lascia sulle labbra un colore pieno e intenso, creando un effetto “seconda pelle”. Perfetto per un trucco moderno e sempre perfetto,  lascia le labbra luminose e morbide a lunga durata. È disponibile nei quattro colori moda adatti ad ogni stagione ed ad ogni occasione: Rosso Cremisi, Rosso Mattone, Rosa d’Oriente e Rosso Geranio.

Modo d’uso: applicare direttamente sulle labbra. Per illuminare le labbra con un effetto glamour, si consiglia di applicare anche un tocco di lipgloss trasparente al centro del labbro inferiore.

Prezzo al pubblico: 14 euro.

 

ROSSETTO PERLATO

Rossetto perlato morbido e luminoso, per un look iridescente a lunga durata che rende le labbra luminose e morbide. È perfetto per chi ama l’effetto perlato, brillante e vivace. È disponibile nelle due colorazioni: Bocciolo di Rosa (tonalità rosata più chiara e naturale) e Borgogna Chiaro (tonalità ramata più intensa e una).

Prezzo al pubblico: 14 euro.

 

LUCIDALABBRA

Eccezionale gloss leggero e lucidissimo 100% biologico e naturale. E’ utilizzabile da solo per un effetto leggero e brillante sulle labbra o in abbinamento al rossetto, per conferirgli un tocco più lucido. Questo prodotto nasce da una combinazione inedita di principi attivi ottimi per idratare e proteggere le labbra per tutta la giornata. È disponibile nelle varianti: Magenta Trasparente e Rosa Ballerina. Dalla texture leggera e impalpabile, si applica facilmente con la spugnetta applicatore in dotazione.

Prezzo al pubblico: 13 euro.

 

MATITA LABBRA

Matita labbra che disegna in modo leggero e preciso il contorno delle labbra grazie alla morbidezza della mina, scorrevole e per ogni tipologia di pelle. Corregge imperfezioni, irregolarità o semplicemente disegna i contorni, rendendoli più definiti. Impedisce la migrazione del rossetto lungo le rughe del contorno labbra. Disponibile nel color mattone.

Modo d’uso: applicare la matita labbra partendo dal centro verso i lati delle labbra prima di applicare il rossetto o il lipgloss. Per migliorare la tenuta del make up, la matita può essere applicata su tutte le labbra, per poi essere sfumata con il pennello.

Prezzo al pubblico: 9,80 euro.

Alba_PADO37_OmbrettoMatita_Rosa Ramato (002)OMBRETTO A MATITA

Ombretto a matita creato con i migliori principi attivi naturali, con tonalità scelte accuratamente per rendere il volto luminoso e scintillante. Dalla consistenza cremosa, morbida e setosa, accarezza lo sguardo con un solo velo leggero e lo rende profondo e luminoso con meravigliosi riflessi iridescenti. Asciuga in pochi secondi e assicura una tenuta perfetta per molte ore.

Disponibile nelle tonalità: Grigio di Londra e Rosa Ramato.

Prezzo al pubblico: 13,50 euro.

 

OMBRETTO IN CREMA

Ombretto in crema creato con i migliori principi attivi naturali, con tonalità scelte accuratamente per rendere il volto luminoso e scintillante. Dalla consistenza cremosa, morbida e setosa, accarezza lo sguardo con un solo velo leggero e lo rende profondo e luminoso con meravigliosi riflessi iridescenti. Asciuga in pochi secondi e assicura una tenuta perfetta per molte ore.

Disponibile nelle tonalità: Oro Chiaro, Platino, Rosa Fenicottero e Bronzo Rosato.

Prezzo al pubblico: 13,50 euro.

 

MATITA OCCHI

Stilo eyeliner di nuova generazione che con pochi semplici gesti permette di ottenere un tratto preciso, intenso e omogeneo. Lunga durata, si asciuga rapidamente senza sbavature e ha la punta sempre perfetta senza l’uso del temperino. Disponibile nel colore nero.

Prezzo al pubblico: 9,80 euro.

 

MASCARA

Mascara di nuova generazione, cremoso e delicato, che dona lunghezza e volume alle ciglia. Con principi attivi naturali e Vitamina E, rende le ciglia lunghe e definite, donando profondità allo sguardo. Indicato per ogni esigenza, per un trucco semplice e veloce o per un trucco più raffinato da grandi occasioni.Si asciuga velocemente ed è perfettamente resistente all’acqua.

Disponibile nel colore nero.

Prezzo al pubblico: 14,50 euro.

In vendita in erboristeria, farmacia, parafarmacia.

Per informazioni: www.erboristeriamagentina.it

 

About 1000VolteMeglio