Da Villeroy & Boch: la Pasqua ha nuovi colori

Pasqua – una grande festa di primavera per tutta la famiglia

Un’abbondante colazione o un grande brunch intorno ad un tavolo lungo è l’occasione ideale per radunare i propri cari, unendo più generazioni. Il caffè della mattina è anche il momento perfetto per abbellire la casa e la tavola con decorazioni fantasiose. Villeroy&Boch presenta una vasta selezione di nuovi prodotti festivi per la Pasqua 2017. Fiori vivaci, uccellini delicati e, naturalmente, tantissimi coniglietti per aggiungere un po’ di allegria alle decorazioni pasquali.

Decori: fiori e uccellini portano l’atmosfera primaverile nella tua casa

Assapora il gusto della Pasqua in anticipo con le decorazioni festive in porcellana. I famosi coniglietti di Villeroy&Boch della collezione Mariefleur Spring hanno dei nuovi amici quest’anno, gli uccellini che porteranno l’atmosfera primaverile nella tua casa.

VB_MariefleurSpring_758ab04101007Dipinte in colori pastello e decorate con fiori primaverili, le statuette e gli ornamenti da appendere sono disponibili in una vasta gamma di opzioni decorative. Disponile sul tavolo o appendile a qualche ramo per riempire la casa di piccoli segni che rimandano all’arrivo della primavera. Per quanto riguarda le forme, i designer di Villeroy&Boch scelgono ancora dei richiami primaverili, con piatti a forma di fiore in diverse dimensioni e campanelli di Pasqua che vanno ad aggiungersi alla nota collezione.

Decori a tema pasquale dipinti su fine porcellana: uccellini e fiori delicati portano l’atmosfera primaverile nella tua casa. Statuine, ciotole e campane con motivi floreali per decorare la tavola di Pasqua e non solo (Mariefleur Spring, Villeroy&Boch).

VB_MariefleurSpring_758ab04101010Idee regalo: fai posto al nuovo coniglietto di Pasqua e ai suoi amici

Villeroy&Boch quest’anno aggiunge un tema musicale alla classicità della collezione Spring Fantasy Easter. Un allegro gruppo di coniglietti suona – sia in gruppo sia come solisti – la tuba, il contrabbasso e i tamburi. Nuovi prodotti decorati straordinariamente aggiungono nuove storie alla collezione dedicata ai coniglietti. Con le loro decorazioni classiche e semplici, i pezzi della collezione sono perfetti come regalo di Pasqua. Vasetti di porcellana, porta candele a forma di uovo di pasqua aggiungono un tocco finale perfetto per le decorazioni festive mentre le campanelle segnano l’inizio della Pasqua. Le deliziose statuine dei coniglietti nei loro abiti vivaci sono dipinte con decorazioni e dettagli in rilievo. Un addobbo perfetto per tutte le età.

 

VB_FarmersSpring_a19ce55773002Preparati a conoscere il coniglietto di Pasqua e i suoi amici: un allegro gruppetto di coniglietti suonatori che aggiungeranno un tocco musicale alla tavola di Pasqua. Collezione per il brunch pasquale con molti oggetti decorativi (Spring Fantasy, Villeroy & Boch).

 

Brunch di Pasqua: una festa per tutta la famiglia

Una colazione o un brunch tutti assieme è un’occasione vivace, allegra e colorata per una grande riunione di famiglia. Le collezioni per la tavola legate alle festività di Villeroy&Boch ti aiutano a preparare una tavola ad effetto. Villeroy&Boch propone tre collezioni separate per creare stili diversi sulla tua tavola di primavera: Spring Fantasy, Spring Awakening e Farmers Spring si rinnovano ogni anno con nuovi modelli e tante novità. L’ampia gamma di prodotti – dai piatti per la colazione ai vassoi per le torte – sarà una vera attrazione sulla vostra tavola e un’ottima idea regalo.

Spring Awakening: un risveglio primaverile tra tulipani e narcisi

La linea Spring Awakening celebra l’arrivo della primavera con i primi boccioli in fiore: la tavola si ricopre così di tulipani, narcisi e margherite rosa. Un’ampia selezione di oggetti utili come portauova, piatti da torta e piccoli vasi tra cui scegliere per avere un sacco di opzioni decorative diverse anche per le tavolate più grandi. È l’addobbo perfetto per tutta la primavera.

 

VB_SpringAwakening_d1ba3f6294013Farmers Spring: il decoro con gli animali della Pasqua

La collezione Farmers Spring, con le sue decorazioni in verde lime su porcellana color crema, è un grande classico della tavola di Pasqua. I dettagli in rilievo creano una collezione graziosa, i cui modelli variano dal tema delle galline in cova, alle tipiche uova di Pasqua sino ai fiori primaverili.

 

VB_SpringAwakening_d1ba3f6294002Fantasy Spring: le storie dei coniglietti

Fantasy Spring è una collezione brillante e festosa. Le immagini colorate raccontano le avventure dei coniglietti e cattureranno di sicuro l’attenzione dei più piccoli a tavola. Quest’anno, i coniglietti festeggiano con tanta musica, suonando strumenti diversi. Ancora una volta il set da tavola stupisce per i dettagli realizzati con grande cura.

 

Una tavola allegra e festosa per il brunch o la colazione di Pasqua con tutta la famiglia! Ogni anno nuovi prodotti vanno ad aggiungersi alle tre linee – un’ottima da collezione, riempiono la tavola con le storie dell’allegro gruppo di coniglietti, delicati fiori primaverili e i classici temi della campagna (Spring Fantasy, Spring Awakening, Farmers Spring, di Villeroy & Boch).

About 1000VolteMeglio