Nel banco frigo il gusto inconfondibile del cioccolato Ciobar

Ciobar crema1_300cameo Ciobar lancia una nuova linea di dessert freschi: tre differenti creme al cucchiaio già pronte, che racchiudono al loro interno il sapore inconfondibile del cioccolato Ciobar.

Una gamma pensata per accompagnare i nostri momenti più intimi e sinceri quando, abbandonati gli impegni e le fatiche della giornata, possiamo decidere di prenderci del tempo solo per noi e per i nostri cari. Attimi di relax, di semplicità e di spensieratezza, che la nuova linea di Ciobar amplifica con il suo carattere autentico e spontaneo.

Ciobar crema variegata1_300Tre le proposte. Ciobar Crema Gusto Classico: è l’esperienza più fedele al cioccolato Ciobar. Una golosa crema al cioccolato con tutta la cremosità, il gusto ed il profumo del vero Ciobar.

Ciobar Crema variegata: amplifica l’esperienza con la panna montata. Cioccolato e panna sempre insieme a ogni cucchiaio, in un abbraccio che sa di freschezza, di amicizia e di dolcezza.

Ciobar Choco Shot: un prodotto unico sia per gusto sia per tipologia di formato, fatto da un mix di due golosissimi cioccolati, la crema Ciobar e uno strato dalla consistenza e dal gusto ancora più intensi. Una doppia bontà, quando la voglia improvvisa di Ciobar esplode, proposta in quattro piccole porzioni da 50 grammi.

Ciobar choco shot2_300Assaporato la sera oppure al termine di un’attività, sul divano di casa, la nuova gamma di Ciobar accompagna in quello spazio dolce, in cui si è finalmente liberi di poter essere se stessi, con tutto il profumo, il gusto e la cremosità avvolgente del vero e unico cioccolato Ciobar.

La linea fresca di Ciobar è disponibile nel banco frigo 

SCHEDA TECNICA

  • Disponibile nelle tre varianti: Ciobar Crema Gusto Classico (2×100 grammi),
  • Ciobar Crema Variegata (2x 100 grammi),
  • Ciobar Choco Shot (4×50 grammi)
  • Prezzo consigliato: € 1,69

In vendita nella grande distribusione

Tag: ,

About 1000VolteMeglio