CYBEX MIOS – nato per muoversi 

CYBEX_MIOS Birds of Paradise_2016

MIOS è il passeggino per genitori moderni che vivono in città. Incredibilmente leggero, facile da usare e alla moda, MIOS si adatta perfettamente alle esigenze ed è il compagno ideale per i genitori moderni. Il suo design si ispira alla visione unica e innovativa del duo di designer Ray e Charles Eames e rappresenta la loro convinzione che il design dovrebbe essere sia funzionale che divertente.

Proprio come il “fratello maggiore”, PRIAM, MIOS fa riferimento a questi grandi idoli nel suo design e nella costruzione armoniosa e minimalista. Dal telaio a tutte le sue parti, MIOS combina entrambi gli elementi di progettazione architettonica e interior design per garantire la massima stabilità con un impiego minimo di materiali.

Ingombro compatto

Grazie al suo ingombro compatto di 50 cm e alle ruote anteriori girevoli, MIOS si muove agilmente con eleganza e facilità anche nei passaggi più stretti – da ingressi della metropolitana alle boutique di tutto il mondo. Allo stesso tempo, le ruote leggeri e flessibili offrono la mobilità e stabilità su superfici irregolari

Leggerezza
Una differenza si può vedere: la struttura del telaio del passeggino MIOS ha un aspetto arioso e galleggiante. Gli inserti traspiranti sulla seduta aggiungono un senso di assenza di gravità, mentre il telaio in alluminio leggero, disponibile in nero o cromato, ha un peso di soli nove chilogrammi.

Copertura traspirante

La seduta e il poggiapiedi del passeggino MIOS sono progettati con tessuti traspiranti innovativi. Elemento elegante che si unisce al design del passeggino, questo materiale traspirante offre un comfort superiore e allo stesso tempo aiuta a regolare la temperatura corporea del bambino durante i caldi mesi estivi. Per i giorni più freddi è disponibile una comoda copertura della sed

CYBEX_MIOS BUtterfly_2016Sistema MIOS 3-in-1

MIOS offre una varietà di sistemi di viaggio personalizzati per adattarsi a qualsiasi situazione. Le opzioni includono la navicella con materasso di memory foam, uno dei premiati segiolini auto di CYBEX o GB oppure la seduta flessibile e leggera con possibilità di reclinazione sia in senso fronte strada che fronte mamma. Con il suo meccanismo di chiusura a una sola mano, è facilmente trasformabile in una unità compatta autoportante in pochi secondi.

Dal primo giorno a quattro anni di età, questa meraviglioso passeggino salvaspazio offre la massima sicurezza e comfort esclusivo: MIOS è dotato di capottina XXL con UPF 50+ e manubrio regolabile in pelle. Disponibile in sette colori, questo passeggino leggero non è solo pratico, ma il suo design retro-moderno lo fa diventare una vera e propria dichiarazione di stile. Proprio come il design iconico di Ray e Charles Eames, MIOS unisce funzionalità e fascino. Brillantemente semplice, con una bellezza senza tempo e funzionale, è un classico moderno di design in divenire.

www.cybex-online.com

Tag: ,

About 1000VolteMeglio