Fratelli Guzzini – tanti colori rendono super allegra le tavole dell’estate

Guzzini

Guzzini, da olte 100 anni rallegra le nostre tavole con prodotti belli colorati e di design.

Le MurrineBasta una ciotola, un piccolo accessorio per rendere più gioiosa e divertente le tavole estive, senza dimenticare il design e le materie prime.

Qui ne abbiamo scelte tre . D’estate sono utilizzatissime per insalatone, macedonie, o semplicemente per mettere frutta o pane in tavola.

GraceLa bowl Le Murrine, design Pio&Tito Toso, si veste di cinque nuove combinazioni di colore per lasciare spazio alla tua libera interpretazione.

Un rincorrersi di spicchi colorati e trasparenti, di differente spessore, danno forma agli oggetti di questa collezione, disegnata da Pio&Tito Toso. Il flusso del materiale bianco lucido all’interno, affiancato ai colori trasparenti ed alle tenue nuances di azzurro e sabbia all’esterno genera effetti unici di tonalità a tre-colori.

TiffanyIn pregiato materiale plastico trasparente e colorato dagli effetti scintillanti, Tiffany è perfetta per l’outdoor ma è capace di impreziosire anche le tavole più formali. Rigorosamente Made in Italy.

segnapostoAltri piccoli accessori utilissimi d’estate sono i porta tovaglioli o segnaposto. Un allegro e colorato oggetto per una tavola quotidiana e non banale. I diversi colori lo rendono un utile segnaposto e il foglietto abbinato può essere personalizzato con il nome o un qualsiasi messaggio.

E per finire i porta bicchieri di plastica. Il set 6 reggibicchieri dona alla tavola allegria e funzionalità. La presenza di sei colori differenti all’interno dello stesso set permette di svolgere una importante funzione segnaposto.

Ma Fratelli Guzzini è molto molto di più. Scoprite tutti i prodotti su www.fratelliguzzini.com/it

About 1000VolteMeglio