Cocco e Curcuma è uno dei nuovi gusti del thé freddo SanThé Sant’Anna perfetto per rinfrescare l’estate 2017.

Linea benessere_tutti in fila_azzurro10

Cocco e Curcuma è il nuovo gusto del thé freddo SanThé Sant’Anna perfetto per rinfrescare l’estate 2017.

Nel suo viaggio intorno al mondo nelle diverse culture del benessere, SanThé Sant’Anna unisce alle proprietà energizzanti e purificanti del thé e dell’acqua, le virtù benefiche di due preziosi ingredienti: il cocco, che gli abitanti delle isole del Pacifico considerano un vero e proprio toccasana per la salute, tanto da chiamare la palma da cui nasce “Albero della Vita”; e la curcuma, una spezia impiegata nella medicina tradizionale indiana e cinese, dalle proprietà disintossicanti e antiossidanti.

SanThé Sant'Anna_Cocco e Curcuma_bicchierino singoloCome tutti i thé freddi della ricca gamma SanThé Sant’Anna in bicchierino, anche questa nuova bevanda è un vero infuso di the in acqua Sant’Anna ed è priva di glutine, conservanti, coloranti. SanThé Sant’Anna Cocco e Curcuma è un prezioso alleato per chi ama prendersi cura di sé e rendere speciale ogni momento del giorno, al lavoro o nel tempo libero. Grazie al pratico formato bicchierino, è perfetto per gli stili di vita sempre più dinamici: si beve con la cannuccia comodamente anche a passeggio e si può trasformare in un normale bicchiere per gustare la bevanda nei momenti di relax.

Preparare una granita fai-da-te nei gusti più golosi è semplice con la gamma di gusti benessere SanThé Sant’Anna – Melograno, Litchis, Mandarino, Mirtillo, Ananas, Limone/Zenzero e il nuovissimo Cocco/Curcuma – che uniscono le benefiche virtù della frutta alle proprietà energizzanti del thé.

Basta scegliere uno dei gusti SanThé nel pratico formato bicchierino, agitare qualche secondo, riporre il bicchierino in freezer; dopo 2-3 ore si può aprire il bicchierino, attendere qualche istante e gustare la granita al SanThé.

Il risultato sarà una granita fresca, dissetante e a basso contenuto calorico, un prezioso alleato per chi ama prendersi cura di sé e rendere speciale ogni momento del giorno, che sia per la merenda pomeridiana o per un dopo cena estivo.

I 7 gusti benessere di SanThé Sant’Anna sono in vendita in confezione da 2 bicchierini da 200ml cad. Prezzo al pubblico: 1,00 euro

 

About 1000VolteMeglio