M.A.C. COSMETICS – Make-up ufficiale di Xfactor 2017

M∙A∙C Cosmetics annuncia la partnership con il talent show musicale X Factor 2017, in qualità di make-up ufficiale dell’undicesima edizione del programma prodotto da FremantleMedia, in onda su Sky Uno HD.
Michele Magnani, Global Senior Artist M∙A∙C Cosmetics, ideerà, insieme alla direzione artistica della trasmissione, e realizzerà, col supporto del M·A·C Pro Team, il make-up dei 12 concorrenti durante la fase dei Live, dal 26 ottobre al 14 dicembre. Sarà possibile vivere l’artisticità di M∙A∙C sul sito ufficiale di X Factor 2017 – xfactor.sky.it – e seguendo gli hashtag #MACDreamUp e #XF11.
La filosofia M∙A∙C Cosmetics, brand leader nel campo del make-up professionale, nasce dall’impegno nell’offrire prodotti di qualità professionale con un’ampia gamma di colori, tonalità e texture. Il credo dell’azienda – All Ages, All Races, All Genders – rispecchia lo straordinario apprezzamento che il marchio dimostra per l’individualità, la creatività artistica e la libera espressione personale. La continua evoluzione, che si traduce nel perfezionamento costante dei prodotti esistenti e nello sviluppo di nuove categorie, nasce dalla domanda dei professionisti del make-up, ambasciatori per eccellenza del marchio.
La cultura POP è un elemento fondamentale nel DNA di M∙A∙C Cosmetics, che collabora da sempre con innovatori, trend-setter e icone del mondo della musica, della moda e dell’arte, creando collezioni make-up esclusive. Da oltre 20 anni, inoltre, M∙A∙C Cosmetics è presente nei backstage delle sfilate che, oltre a dar vita alle nuove tendenze, svolgono un ruolo di primo piano nel processo di sviluppo dei prodotti M∙A∙C.
Le iniziative a sfondo sociale dell’azienda – in particolare il programma VIVA GLAM, legato al M·A·C AIDS Fund per la lotta contro l’AIDS – rappresentano uno dei fondamenti della cultura di M·A·C.
Il M·A·C Pro Team è attivamente impegnato nello sviluppo di nuovi prodotti, colori e tecniche e rappresenta lo spirito e l’incarnazione della cultura M∙A∙C. Alle sfilate di New York, Londra, Milano e Parigi il M·A·C Pro Team collabora con stilisti di fama internazionale per anticipare le tendenze make-up. Inoltre i make-up artist M·A·C mettono la loro creatività e competenza a disposizione dei talenti nel settore dello spettacolo.
M·A·C Cosmetics
M·A·C (Make-up Art Cosmetics), brand leader nel campo del make-up professionale, fondato nel 1984 a Toronto, fa parte del Gruppo Estée Lauder Companies ed è distribuito in 120 Paesi. La popolarità del brand è cresciuta nel tempo attraverso il passaparola tra make-up artist, modelle e giornalisti in tutto il mondo.
Segui M·A·C su Twitter, Periscope, Snapchat e Pinterest @MACcosmetics, diventa M·A·C fan su Facebook (facebook.com/maccosmetics), segui M·A·C su Instagram (instagram.com/maccosmetics e instagram.com/maccosmeticsitalia), guarda i video di M·A·C su YouTube (youtube.com/maccosmetics e youtube.com/user/maccosmeticsit). Trova il punto di vendita M·A·C e acquista online su maccosmetics.it.

About 1000VolteMeglio