Bauli vivacizza lo scaffale delle merendine con i nuovi Muffin XL

Nuovi Muffin XL Bauli Doppio CacaoCioc e Triplo CacaoCioc:
formato, morbidezza e golosità XL per i nuovi muffin american style

Bauli presenta Muffin XL, la nuova linea di muffin che per formato, gusto e golosità si ispirano alla ricetta tradizionale americana. Due le varianti tra cui scegliere per delle vere esplosioni di gusto: Doppio CacaoCioc e Triplo CacaoCioc.
Ideali per concedersi un vero e proprio momento di piacere a colazione o durante una pausa, la novità Bauli propone muffin ispirati all’american style sfoggiandone le dimensioni XL (110 grammi), una ricca farcitura al cacao e deliziose pepite di cioccolato in superficie.

Per rendere irresistibile il richiamo dei muffin in ogni momento, Bauli ha scelto per Muffin XL due varianti tutte da scoprire e assaporare morso dopo morso:
– Doppio CacaoCioc a pasta chiara;
– Triplo CacaoCioc a pasta scura.
Ciò che contraddistingue la nuova linea Bauli dal panorama dei muffin confezionati è, soprattutto, la morbidezza e la sublime golosità dell’impasto: un risultato raggiunto con l’utilizzo di materie prime di alta qualità e una lavorazione impeccabile.
Muffin XL – Doppio CacaoCioc: muffin a pasta chiara in formato XL, realizzato con crema al cacao e deliziose pepite di cioccolato in superficie.
Disponibile in una confezione da due pezzi – 2 pezzi x 110 gr cad.
Prezzo consigliato al pubblico: euro 2,39
Dall’esperienza Bauli nel settore dell’arte pasticcera italiana per la produzione di dolci da forno e dall’attenzione alle nuove tendenze, nasce Muffin XL: la nuova linea Bauli che porta nelle case il formato, la morbidezza e la golosità XL di una merenda golosa e deliziosa al palato.

Muffin XL – Triplo CacaoCioc: muffin a pasta scura in formato XL arricchito di crema al cacao e pepite di cioccolato in superficie.
Disponibile in una confezione da due pezzi – 2 pezzi x 110 gr cad.
Prezzo consigliato al pubblico: euro 2,39.
www.bauli.it

 

About 1000VolteMeglio