DISNEY STORE: IL 13 NOVEMBRE #ABBRACCIAOLAF E PORTA L’ANNUALE CAMPAGNA CHARITY SOLO SUI SOCIAL

 

Per il 2017, l’annuale campagna charity Disney Store utilizza una formula  completamente nuova: per la sola giornata del 13 novembre Disney Store inviterà a condividere l’hashtag #abbracciaOLAF per donare un peluche ai bambini meno fortunati attraverso le organizzazioni benefiche Fondazione ABIO Italia e Make-a-Wish Italia Onlus.

“La Magia in un Regalo!” è il fil rouge che accompagnerà le attività Disney Store durante tutto l’arco dell’anno. Un claim che sottolinea e amplifica come Disney Store sia la destinazione migliore per trovare un magico regalo in ogni momento dell’anno! Un regalo, inoltre deve rendere felice chiunque soprattutto chi è meno fortunato! Per questo, anche per il Natale 2017, Disney Store lancia la sua annuale campagna charity, che avrà una formula completamente nuova!

Il 13 novembre 2017, Disney Store pubblicherà sul proprio account Facebook una fotografia raffigurante un prodotto esclusivo Disney Store e inviterà gli utenti a condividerla sui propri profili social mediante l’hashtag #abbracciaOLAF. Per ogni condivisione dell’hashtag che verrà effettuata nella sola giornata del 13 novembre 2017, Disney Store donerà un peluche raffigurante il personaggio Olaf, nella nuova versione ispirata al nuovo film Disney “Frozen: Le Avventure di Olaf”, all’associazione Make-AWish® Italia Onlus e  alla Fondazione ABIO Italia Onlus per il Bambino in Ospedale.

Daniel Frigo, Presidente e Amministratore Delegato di The Walt Disney Company Italia ha così commentato l’iniziativa: “Anno dopo anno, la campagna charity Disney Store riscuote un successo sempre crescente. Quest’anno abbiamo voluto innovare la formula per rispettare lo spirito creativo che ci contraddistingue e perché sappiamo che le nostre community online hanno un forte senso di appartenenza e condividono i nostri valori. Per questo siamo certi che condivideranno l’hashtag #abbracciaolaf con grande entusiasmo.

È il nono anno consecutivo che Disney Store mette in atto la sua campagna charity di Natale per supportare le associazioni che operano a favore dei bambini e, ad oggi, sono stati donati oltre 160.000 peluche in tutta Europa.

I dettagli della charity possono essere consultati sul sito www.disneystore.it

#abbracciaolaf

 #disneystoreIT

About 1000VolteMeglio