Linea Argan di Witt – un regalo seducente

La Linea Argan di Witt è costituita da:

Olio Puro di Argan di Witt: olio straordinario di Argan biologico: idratante, nutriente, emolliente, antiossidante.  L’Argan è una materia prima biologica certificata Ecocert. Dona idratazione alla pelle e la protegge sia durante l’inverno che in estate. Indicato per tutti i tipi di pelle, è ideale per prevenire le rughe e le smagliature. Utilizzato sui capelli, li protegge e li rinforza. Ideale anche per proteggere unghie e labbra.
Modo d’uso: può essere applicato direttamente sulla pelle del viso o del corpo, da utilizzare da solo o per arricchire una crema. Ottimo per nutrire ed idratare la pelle e per la prevenzione ed il trattamento delle rughe. È indicato anche per capelli, unghie e labbra.

Formato: 30 ml. Prezzo: 33 euro. 

Crema Viso Argan di Witt: adatta a tutti i tipi di pelle, è ideale per prevenire le rughe e tonificare la pelle del viso. Possiede i nutrienti indispensabili per la pelle del viso di qualunque età e in qualunque stagione. Contiene una speciale formula a base di:

– Olio di Argan: idratante, nutriente,emolliente, antiossidante;
– Olio di Sesamo: emolliente, protegge dal sole;
– Olio di Iperico: lenitivo, eudermico;
– Acido Ialuronico: idratante degli strati profondi della pelle, rassodante, antirughe;
– Fattore idratante: idratante ad azione prolungata.
L’Argan è una materia prima biologica certificata Ecocert.
Modo d’uso: stendere sulla pelle pulita del viso ogni giorno, al mattino ed alla sera. Perfetta sotto il trucco o come base per una spolverata di cipria o terra. Ottima anche per collo, decolleté e seno.

Formato: 50 ml. Prezzo: 32,50 euro. 

Crema Corpo Argan Witt: crema ideale per nutrire in profondità la pelle del corpo, grazie ad uno speciale mix di principi attivi efficaci, quali Olio di Argan: idratante, nutriente, emolliente, antiossidante; Burro di Karité: emolliente, rielasticizzante, lenitivo; Olio di Germe di Grano: emolliente, antiossidante, rassodante; Estratto di Malva: lenitivo, idratante; Estratto di Rusco: lenitivo, anticellulite (contiene saponine); e Fattore Idratante: idratante ad azione prolungante, nutriente, emolliente, antiossidante.

Modo d’uso: applicare su tutto il corpo, sulla pelle asciutta o bagnata con un lieve massaggio, fino a completo assorbimento.

Formato: 150 ml. Prezzo: 22 euro. 

Olio Massaggio Argan di Witt: completamente vegetale, si presta per molteplici utilizzi: dal massaggio dopo bagno o dopo la doccia, come massaggio rilassante. Rende la pelle morbida, idratata e setosa grazie ad uno speciale mix di principi attivi:
– Olio di Argan: idratante, nutriente, emolliente, antiossidante;
-Olio di Soia: emolliente, fonte di insaponificabile;
– Olio di Sesamo: emolliente, protegge dal sole;
– Olio di Mandorle Dolci: emolliente, elasticizzante
L’Argan è una materia prima biologica certificata Ecocert
Modo d’uso: versare circa un cucchiaino di olio nel palmo della mano, attendere che raggiunga la temperatura corporea e poi procedere al massaggio.

Formato: 150 ml. Prezzo: 17 euro. Per informazioni e acquisti www.witt.it.

Shampoo Doccia Argan Witt: Shampoo Doccia a base di olio di argan biologico e certificato Ecocert, rinfrescante, profondamente idratante ed emolliente. Dona elasticità alla pelle inebriandola con la sua dolce profumazione. Deterge delicatamente il corpo ed i capelli lasciandoli luminosi e splendenti e proteggendoli da sole, freddo e vento grazie al prezioso olio di Argan. Contiene uno speciale mix di principi attivi efficaci, quali Olio di argan: idratante, nutriente, emolliente ed antiossidante; Pantenolo: elesticizzante, idratante e lenitivo; e Succo di aloe: decongestionante e rinfrescante.
Modo d’uso: applicare come una crema su tutto il corpo e il cuoio capelluto massaggiando delicatamente e lasciando agire alcuni minuti prima di risciacquare.

www.witt.it.

About 1000VolteMeglio