A San Valentino Faber incontra il Legno: arriva il Food Ser, il Vassoio da Degustazione Autopulente

 

Faber, l’azienda marchigiana che nel 1955 ha inventato la cappa da cucina, celebra il lancio del nuovo catalogo “Unconventional Country” con il Food Set, il vassoio da degustazione essenziale per vivere la cucina in armonia con la natura. Un vero e proprio complemento d’arredo in grado di arricchire l’ambiente cucina valorizzando la scelta delle nuove cappe country firmate Faber.

Il Food Set comprende un tagliere, un piatto da portata e un comodo sacchetto per il pane, il tutto in un’unica soluzione. Ideale per un elegante aperitivo tra amici, questo accessorio è perfetto per portare in tavola, in un’unica portata, uno sfizioso accostamento di pane, salumi e formaggi. Davvero immancabile anche nelle occasioni speciali per un aperitivo rustico o un gustoso finger food. Il design elegante e i colori caldi si sposano alla perfezione con gli innovativi materiali con i quali il set è realizzato.

Il vassoio in legno rovere, comodo da utilizzare, è anche facile da trattare: per pulirlo basta una semplice spugna umida. Per nutrire la superfice e renderne più vivo il colore invece, basta versare poche gocce di olio da cucina e distendere il tutto con un panno asciutto. La base infine è lavabile in lavastoviglie.

Un regalo speciale e di tendenza per San Valentino, ideale per donne e uomini che amano vivere la cucina con stile!

Il Food Set di Faber è disponibile presso i rivenditori Faber che è possibile trovare da questo link:

www.faberspa.com/punti-vendita

About 1000VolteMeglio