Nuova Gran Cuvée Limited Edition Serena Wines 1881: Cupido è pronto a farvi brindare

Serena Wines 1881 presenta la prima edizione limitata del 2018 della sleeve total body, per consolidare ulteriormente il successo riscosso dalla passate edizioni speciali. Un vino intenso e dal perlage vivace in grado di accendere i cuori e soddisfare i palati più raffinati.

La nuova bottiglia riprende lo stile elegante ed essenziale che ha contraddistinto le edizioni passate con un esplosione floreale in black and white dove emerge un Cupido pronto a conquistare tutti gli innamorati.

Il vino è un mix eccellente di uve bianche selezionate provenienti dal famoso territorio veneto. La miscela di Glera, Trebbiano e Garganega, fermentata con il metodo Charmat-Martinotti rendono il vino fresco, giovane e frizzante caratterizzato da un profumo inebriante e dalle fragranze di frutta gialla, pesca e albicocca.

La Gran Cuvée Limited Edition vuole celebrare il risveglio della natura, l’arrivo della primavera, ma anche lo sbocciare della passione e della stagione dell’amore a partire da una ricorrenza per eccellenza: San Valentino.

Serena Wines 1881 propone il regalo ideale per conquistare sorso dopo sorso, sorprendere e dare quel tocca magico alla serata più romantica dell’anno.

About 1000VolteMeglio