Salsa di soia KIKKOMAN: 43% di sale in meno, 100% di gusto inimitabile

Da secoli nel paese del Sol Levante sono note le grandi proprietà nutritive di questo prodotto semplice e ricco allo stesso tempo.

Semplice perché per ottenere la famosa salsa di soia KIKKOMAN viene utilizzata solo soia di grande qualità che, dopo la fermentazione naturale a temperatura controllata con frumento, acqua e sale, dà vita ad una salsa che non ha bisogno di niente altro per conquistare i palati di tutto il mondo.

Niente coloranti, esaltatori del gusto o aromi artificiali, solo pochi selezionati ingredienti.
Ricca perché la soia è una grande fonte di proteine e estrogeni di origine vegetale in grado di combattere efficacemente il colesterolo, i disturbi legati alla menopausa, l’osteoporosi, oltre che l’incidenza del cancro al colon e alla prostata, come importanti studi hanno recentemente dimostrato.

Con il 43% di sale in meno la salsa di soia KIKKOMAN è la soluzione ideale per coniugare gusto e salute, grazie a un procedimento particolare che sottrae alla classica salsa circa la metà del sale. Perfetta dunque per chi deve seguire particolari regimi dietetici senza perdere nulla del gusto inimitabile della salsa di soia originale.

La salsa di soia KIKKOMAN con meno sale diventa così l’aromatico e salutare tocco finale di zuppe, ricette di verdure, piatti saltati in padella.

KIKKOMAN è distribuita in Italia da Eurofood, il gruppo leader nell’importazione e distribuzione multicanale e marketing delle più prestigiose specialità alimentari di tutto il mondo.

Salsa di soia Less Salt KIKKOMAN (con dispenser)
Bottiglietta 150ml
Prezzo consigliato: € 6,90

About 1000VolteMeglio