Crema Corpo Rassodante Anti Cellulite Skin Labo

Che cos’è?

Una ricca e vellutata emulsione che ridona elasticità e compattezza alla pelle che ha perso tono e aiuta a ridurre il ristagno di liquidi e l’aspetto a buccia d’arancia, mentre regala un delicatissimo aroma fruttato.

Perché lo amiamo?

  • La silhouette è ridisegnata e i risultati sono visibili già dalle prime settimane.
  • Riattiva la micro-circolazione
  • Nutre e coccola la pelle grazie al burro di Karité e agli olii di olii di avocado e riso.
  • Per il pratico tubo con capsula ‘apri-chiudi’ in un generoso formato da 400ml.
  • Per il delicato aroma di legno fruttato che coccola i sensi.

Per chi è pensato?

Per tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili. Adatta tutto l’anno e a qualsiasi età, è in grado di donare elasticità e compattezza alla pelle che ha perso tono a causa di età, diete dimagranti, sbalzi ormonali o maternità. L’uso quotidiano è un valido aiuto nel prevenire il rilassamento dei tessuti cutanei, soprattutto di zone quali interno coscia, interno braccia e addome e permette di ridurre visibilmente il ristagno dei liquidi e l’aspetto a buccia d’arancia.

DERMATOLOGICAMENTE TESTATO, PARABEN FREE, ALLERGEN FREE, GLUTEN FREE.

Cosa fa?

Con il passare del tempo, le diete dimagranti, gli sbalzi ormonali e la maternità, la pelle tende a perdere la sua naturale elasticità. Una buona idratazione può certamente aiutare, ma è grazie a un trattamento rassodante specifico che è possibile prevenire e combattere il rilassamento dei tessuti cutanei.

Questa emulsione vellutata contiene BODYFITTM, uno speciale e innovativo principio attivo multi-funzione che combatte gli inestetismi della cellulite. La sua speciale composizione è in grado di stimolare la lipolisi, il meccanismo di scissione delle cellule adipose e di prevenirne la formazione. Inoltre, migliora il drenaggio dei liquidi e la distribuzione dell’acqua nei tessuti cutanei. L’aspetto a buccia d’arancia è così attenuato e la pelle è ricompattata.

La sua speciale formula è arricchita con Glycacid, un attivo in grado sia di stimolare la produzione di acido ialuronico, fondamentale per un’ottima idratazione della pelle, sia di indurre un’eccellente permeabilità del tessuto connettivo per i principi attivi idrofili, come gli estratti di piante. Inoltre, svolge un’azione importante nella riattivazione della micro-circolazione.

Completano la formulazione il burro di Karitè e gli olii di avocado e riso, con elevate proprietà nutrienti e protettive contro i danni del foto-invecchiamento.

La silhouette è ridisegnata e i risultati sono visibili già dalle prime settimane.

La texture è ultra scorrevole sulla pelle e si assorbe in poco tempo senza ungere.

Un vero trattamento di benessere a 360 gradi, grazie anche al delicatissimo aroma di legno fruttato che coccola i tuoi sensi.

Studi clinici** dimostrano che questo trattamento è in grado di:

  • ridurre i depositi di grasso*
  • agire significativamente sul ristagno di liquidi
  • migliorare la compattezza e la tonicità della pelle
  • Benefici
  • previene il rilassamento dei tessuti cutanei
  • rende la pelle più compatta e distesa
  • stimola la micro-circolazione
  • ha un’efficace azione di drenaggio dei liquidi stagnanti
  • riduce l’aspetto a buccia d’arancia
  • riduce le cellule adipose*

*azione cosmetica che non implica la perdita di peso.

**studio clinico condotto in 56 giorni su 17 donne che hanno applicato l’attivo due volte al giorno sulle gambe.

Ingredienti

  • BODYFITTM è uno speciale e innovativo principio attivo multi-funzione che combatte gli inestetismi della cellulite. La sua speciale composizione è in grado di stimolare la lipolisi, il meccanismo di scissione delle cellule adipose e di prevenirne la formazione. Inoltre migliora il drenaggio dei liquidi e la distribuzione dell’acqua nei tessuti cutanei. Ricompatta la pelle e riduce l’aspetto a buccia d’arancia. A base di Papavero Giallo del Mediterraneo
  • Glycacid è un attivo in grado sia di stimolare la produzione di acido ialuronico, fondamentale per un’ottima idratazione della pelle, sia di indurre un’eccellente permeabilità del tessuto connettivo per i principi attivi idrofili, come gli estratti di piante. Inoltre, svolge un’azione importante nella riattivazione della micro-circolazione.
  • Il Burro di Karitè ha elevate proprietà nutrienti e antiossidanti. Ricco di vitamine A, E e D, aiuta a mantenere la pelle di un colorito sano e la protegge contro intemperie, sole e foto-invecchiamento.
  • L’Olio di Riso ha delle ottime proprietà emollienti e anti-age poiché protegge la pelle dai danni del foto-invecchiamento.
  • L’Olio di Avocado ha un alto potere nutriente e idratante, ideale per ridare consistenza e compattezza a pelli mature o che hanno perso tono. È inoltre in grado di garantire un rapido assorbimento.

Come si usa?

Applicala mattino e sera su fianchi, addome, busto, gambe e interno braccia. Scaldala qualche secondo nei palmi delle mani, applicala sulle zone da trattare e massaggia con giusto vigore con movimenti circolari, partendo dal basso verso l’alto per le gambe e dai polsi verso il collo per le braccia. Attendi qualche minuto prima di rivestirti.

About 1000VolteMeglio