Galup, le Colombe della Linea Salute e Benessere

La Linea Salute e Benessere, pensata per chi ha a cuore l’equilibrio ed è attento alle materie prime ma non vuole rinunciare al gusto e ai piaceri della tradizione, propone quattro colombe tutte da scoprire che soddisfano nuove abitudini alimentari e stili di vita attenti alla qualità delle proprie scelte.

La nuova Colomba Gran Galup ai 5 cereali e uvetta non ha frutta candita, solo uvetta. Protagonisti di questa ricetta sono le farine e i semi: il cruschello di segale, la semola di soia, le farine di orzo, sesamo e frumento si uniscono nell’impasto ai semi di girasole, sesamo, lino giallo e bruno, restituendo al palato un gusto e una consistenza sorprendenti, mai assaggiati prima in una colomba!

La sostanza della fibra e la dolcezza intrigante delle amarene candite si incontrano nella ricetta della seconda novità della linea, la Colomba Gran Galup Integrale con Amarene Candite. Una sintesi tra contemporaneità e tradizione, in cui la scelta di un ingrediente inconsueto esalta l’autenticità di un sapore antico come quello della farina non raffinata. È ricoperta di glassa alla Nocciola Piemonte IGP, mandorle intere tostate e granella di zucchero.
La Linea è completata dalla Gran Galup Biologica e dalla Colomba Gran Galup Integrale.

La Colomba Gran Galup Biologica è preparata con ingredienti provenienti rigorosamente da agricoltura biologica certificata. Uova che sanno ancora di uova, burro che sa ancora di burro, canditi che regalano il profumo della frutta matura. Nasce così una colomba genuina, dedicata agli appassionati di prodotti bio, ai curiosi, a chi cerca un dolce che esalta le qualità naturali delle materie prime. Senza uvetta, è ricoperta di glassa alla Nocciola Piemonte IGP, mandorle intere tostate e granella di zucchero.

La Colomba Gran Galup Integrale ha il gusto autentico dei sapori rustici. Nell’impasto viene utilizzata anche farina di grano non raffinato, che conserva intatte le sue migliori proprietà nutritive, particolarmente preziose per l’equilibrio e il benessere dell’organismo. Come tutti i cereali, il grano integrale è ricco di fibre e di antiossidanti, indicati per una sana e corretta alimentazione. Una ricetta che non rinuncia ai piaceri della nostra tradizione: la Colomba Gran Galup Integrale è ricoperta di glassa alla Nocciola Piemonte IGP, mandorle intere tostate e granella di zucchero.

Prezzi consigliati:
Colomba Gran Galup 5 Cereali e Uvetta: 17,90 Euro – 750 g
Colomba Gran Galup Integrale con Amarene Candite: 17,90 Euro – 750 g
Colomba Gran Galup Biologica: 18,90 Euro – 750 g
Colomba Gran Galup Integrale: 16,90 Euro – 750 g

About 1000VolteMeglio