Pasqua a Kandima:La grande fuga …. delle uova!

Durante le vacanze di Pasqua, i piccoli ospiti di Kandima, hanno soggiorno e pasto gratuiti e a loro disposizione, un programma straordinario !

L’inverno continua ad essere troppo freddo e lungo! Il modo migliore per anticipare la primavera è scegliere Kandima Maldives, in occasione della pausa pasquale, festeggiando questa ricorrenza nel luogo più kool ed elegante delle Maldive, dove tutto è possibile!

Il Resort propone una filosofia innovativa; è ideale non solo per le coppie in viaggio di nozze, da sempre stereotipo di vacanza in questi luoghi, ma accoglie anche ospiti di tutte le età, famiglie e gruppi di amici bisognosi del clima tropicale e di divertenti vibrazioni pasquali!

La dolce proposta pasquale che ha in serbo Kandima include:

  • Colazione e cena presso i ristoranti Flavor o Zest per due persone.
  • Trasferimenti domestici per due adulti e 1 bambino.
  • Soggiorno e pasti gratuiti per due bambini al di sotto i 12 anni!
  • BBQ presso Barefoot Beach il Venerdì Santo per l’intera famiglia
  • Una lezione “creazione dell’uovo di pasqua presso Azure” – (una per soggiorno).
  • Un pomeriggio con gli artisti locali al KULA Art Festival.
  • il Kool Easter brunch
  • Festa in piscina con tartine al Breeze Bar, la domenica di Pasqua per le famiglie.
  • Pacchetto a partire da € 1850 per una famiglia composta da quattro persone, per quattro notti con sistemazione in Sky Studio!

Oltre a questa straordinaria offerta di Pasqua, Kandima propone un programma ricco di eventi, tra cui la corsa “KULA color”, una festa in spiaggia a base di Pretzel, salsicce e birra, numerosi sport acquatici, immersioni, snorkeling, corsi di cucina, studio d’arte, yoga lezioni di fitness, una palestra aperta 24 ore su 24 e naturalmente per chi lo desideri, tanto relax nella paradisiaca Spa
* Periodo di validità dell’offerta: 15 marzo – 15 aprile 2018. Soggiorno minimo quattro notti.

E’ risaputo che Kandima dispone del più grande Kid’s Club delle Maldive e il programma a Kandiland in occasione della Pasqua è ricco di interessanti iniziative per i bambini. I nostri piccoli ospiti potranno preparare cestini pasquali, giocare alle uova piñatas, fare un salto alla discoteca di Pasqua, karoake, Art Attack, giochi d’acqua, mini olimpiadi e serate al cinema. Ci sarà anche l’opportunità per i più piccoli, di scattare selfie con il coniglietto bunny!

E ancora, avvincenti gare con i granchi, falò e marshmallows, lezioni di mocktail, lezioni di cupcake di Pasqua e caccia alle uova. Inoltre nessuna vacanza di Pasqua sarebbe completa senza una Caccia al Tesoro in giro per l’isola tropicale alla ricerca delle uova di pasqua !!!

Per coloro che desiderano una Pasqua più tranquilla, a disposizione sempre l’impeccabile servizio in camera oltre alla possibilità di rilassarsi nella fantastica spa Eskape.

Kandima è nota anche per il suo spirito giocoso, l’atmosfera divertente e kool che anche durante il periodo di Pasqua, sarà al centro di ogni celebrazione. Dopo il grande successo di KULA Art, il Festival del talento artistico locale e della corsa Color Run tenutasi lo scorso periodo natalizio, la seconda edizione di questo importante evento si svolge a Pasqua! Artisti provenienti da tutte le isole Maldiviane, fantastici giochi, arti e mestieri per bambini e famiglie e il popolarissimo Color Run, rappresentano il momento clou di ogni ospite in vacanza a Kandima, a prescindere dall’età!

Kandima Maldives fa parte di Pulse Hotels and Resorts, un marchio Maldiviano orgoglioso di essere, frizzante, smart, concentrato sul cliente e con forte orientamento sociale, ambientale, sostenibile ed etico.

Situato nell’atollo di Dhaalu su un’isola tropicale lunga 3 km, Kandima di recente apertura dispone di 272 splendide unità tra beach e aqua villas, con nove diverse categorie di camere tra cui scegliere, per tutte le tipologie di budget.

Kandima va oltre le tradizionali cene romantiche “solo coppie” sulla spiaggia, e offre molte attività per tutti, organizzando feste con DJ internazionali, corsi di cucina, giochi in spiaggia, laboratori, massaggi, windsurf, paddle boarding – degustazione di cocktail!

Kandima Maldives si trova nell’Atollo di Dhaalu, nella Repubblica delle Maldive.

About 1000VolteMeglio