Starhotels propone un Weekend Pasquale Gourmet

Il dilemma che sempre affligge chi si prepara a organizzare il weekend pasquale, è risolto brillantemente da Starhotels, con proposte “gourmet” da abbinare eventualmente ad un soggiorno in uno dei 29 hotel situati nel cuore delle migliori città italiane, Londra, Parigi e New York. La confortevole accoglienza di questi hotel arricchirà il weekend pasquale di eleganza, comfort, alta cucina e relax.

MILANO – Easter Brunch Experience al Rosa Grand Milano – Starhotels Collezione
L’esperienza gastronomica del Rosa Grand, in partnership con l’expertise di Eataly, scandisce ogni momento della giornata soddisfacendo ogni desiderio, dal caffè alla mattina al pranzo leggero di mezzogiorno fino a squisite cene e cocktail creativi. Ed è proprio all’interno di questa cornice che l’hotel propone presso il Grand Lounge&Bar by Eataly il brunch domenicale anche nel giorno di Pasqua, con una degustazione di antipasti e alcune preparazioni raffinate, tra cui il classico risotto della cucina milanese, per concludere con i dolci de l’ “angolo del goloso”.

Un brunch squisito che, unito alla possibilità di un soggiorno memorabile all’ombra delle guglie del Duomo, è l’occasione per rendere indimenticabile uno dei momenti tradizionali dell’anno, immersi in un’atmosfera ricercata ed elegante, per la gioia di ritrovarsi e condividere un giorno di festa.

Domenica 1 Aprile 2018, dalle 12:30 alle 15:00
€ 45 a persona acqua, caffè e calice di benvenuto inclusi

FIRENZE – Easter Monday Brunch all’Helvetia & Bristol Firenze – Starhotels Collezione
Nell’atmosfera calda di una residenza aristocratica dell’Ottocento, gli ospiti dell’hotel Helvetia & Bristol potranno lasciarsi deliziare dalle tipiche ricette pasquali dello chef Luigi D’Agostino che – iniziando da un Easter Aperitif con flûte di bollicine o cocktail analcolico – propone un ricco menu in grado di soddisfare i palati più esigenti: “torta con asparagina, pisellini e pecorino fresco”, “tagliatelle con ragù di quaglia”, “coscio d’agnello al forno con carciofo alla giudia”, “sablé alla liquirizia con mousse ai lampini e meringhe”.
Domenica 1 Aprile 2018, dalle ore 12:00
Menù degustazione con aperitivo € 65

About 1000VolteMeglio