Villeroy & Boch: Un barbecue allegro ed elegante per la Festa del Papà

Un barbecue allegro ed elegante per la Festa del Papà

La Festa del Papa è un giorno speciale per tutti i papà del mondo. Indipendentemente dal fatto che il 19 marzo sia una giornata ideale per festeggiare insieme in famiglia, ad ogni uomo fa sempre piacere ricevere una bella sorpresa. Villeroy & Boch propone idee regalo utili e interessanti per tutti i giorni dell’anno, ma che possono essere ancor più apprezzate come dono per questa occasione di festa.

Aria di primavera profumo di barbecue

Negli ultimi anni il barbecue è diventato in tutto il mondo un hobby con cui sempre più uomini amano rilassarsi nel tempo libero. Con i nuovi piatti dal design accattivante e funzionale della linea BBQ Passion, Villeroy & Boch reinventa il concetto di grigliata tradizionale proponendo tutti gli strumenti giusti per servire costine, hamburger, spiedini e molto altro ancora per garantire un vero e proprio barbecue gourmet per la Festa del Papà.

Gli attrezzi del mestiere

Per fare felici i veri maestri della griglia Villeroy & Boch propone tanti diversi accessori di lavorazione pregiata, tanto belli quanto pratici: non solo piatti, ma anche pinze e coltelli da bistecca. Tra le novità 2018 spiccano il nuovo set per costine e il piatto da grigliata, idee regalo irresistibili per tutti gli amanti della griglia.

About 1000VolteMeglio