Proraso amplia la gamma dei prodotti della linea Single Blade

Dal 1948 Proraso lavora con orgoglio e passione al fianco dei professionisti della rasatura. Da questa collaborazione nasce la linea Single Blade, venduta solo nelle migliori barberie, che da Febbraio 2018 presenta nuove referenze pensate sempre per l’eccellenza della rasatura professionale e la mano esperta dei barbieri.
Rimangono le tre fragranze iconiche: WOOD AND SPICE, AZUR LIME e CYPRESS AND VETYVER.
SALVIETTE RINFRESCANTI
Comode salviette monouso da portare con se. Regalano una freschezza continua, in ogni situazione. La loro formula dalla profumazione dosata, lascia una nota gradevole e duratura. Disponibili nelle tre fragranze.
Prezzo consigliato 7 euro confezione da 6 salviette
PIETRA POST RASATURA
L’allume di rocca o allume di potassio, è un grande classico della rasatura professionale. Ampiamente utilizzato per le sue proprietà, riduce il rossore, dona sollievo e migliora la tonicità della pelle. Disponibile nella fragranza Mint&Rosemary.
Prezzo consigliato 5 euro 100g
PASTA ESFOLIANTE BARBA
Permette una profonda pulizia della barba: rimuove impurità e cellule morte della pelle. La sua efficacia è data dalla presenza di granuli vegetali di mandorla e nocciola che, grazie alla delicata azione meccanica, facilitano una profonda pulizia della barba e un’azione esfoliante della pelle rimuovendo impurità e cellule morte.
Prezzo consigliato 16 euro 100ml

www.proraso.com

About 1000VolteMeglio