PUPA linea SPORT ADDICTED

Prodotti make up must-have, resistenti al sudore e all’acqua, dedicati a viso, occhi e labbra; perfetti per realizzare un look naturale, confortevole e dalla tenuta estrema. Il trucco resta impeccabile anche quando il sudore minaccia le performance.
Prodotti specifici per la cura della pelle che durante l’attività fisica si disidrata e si demineralizza.

Obiettivo: mantenere un elevato comfort durante e dopo l’allenamento, donare sollievo e permettere un rapido recupero dalle fatiche sportive.

SPORT ADDICTED CRIO-GEL RINFRESCANTE TONIFICANTE RAPIDO RECUPERO DOPO LO SPORT

Crio-Gel Rinfrescante Tonificante favorisce un rapido recupero dopo lo sport. Massaggiare il prodotto sul corpo, soprattutto sulle parti maggiormente interessate dallo sforzo fisico. Una leggera sensazione di freddo è sintomo dell’azione del prodotto.

Balsamo labbra dalla texture morbida e idratante, si fonde in totale leggerezza per un comfort assoluto anche durante l’attività sportiva.

SPF 15
Idratazione clinicamente testata
Dermatologicamente testato
Paraben Free

SPORT ADDICTED WATERPROOF MASCARA – RESISTENTE AL SUDORE E ALL’ACQUA

Ideato per resistere al sudore e all’acqua, rimane impeccabile durante tutte le attività sportive*. Alla prima passata le ciglia appaiono scolpite e definite. Dalla seconda, il volume diventa intenso e generoso, lasciando le ciglia perfettamente separate.

*Test clinico d’uso condotto su 30 volontarie che praticano sport
A basso rischio di allergie
Oftalmologicamente testato
Indicato per occhi sensibili e portatori di lenti a contatto
Paraben Free

Parti dalla base delle ciglia e pettinale con movimenti a zig zag fino alle punte. E’ consigliabile applicare ripetutamente il mascara fino a ottenere il volume desiderato. Usa la punta dell’applicatore per raggiungere le ciglia più corte. Una volta che la texture è completamente asciutta non è consigliabile riapplicarlo.

www.pupa.it

 

About 1000VolteMeglio